MAndo qualche mia foto. Sono state scattate un mese fa o forse più, infatti manca l'abbronzatura!![]()
MAndo qualche mia foto. Sono state scattate un mese fa o forse più, infatti manca l'abbronzatura!![]()
Sei molto magro ma hai una buona base su cui mettere su qualche chilo!!
Concordo con Damien. Buona base. Dacci dentro !
SI, sono magro.. Non riesco a prendere chili.. sono alto 180 x 71 kg circa
E dovrei ingrossare di piu anche le gambe..
mi piace il tuo fisico!! ottimo tiraggio... certo ti manca massa... ma anche così fai figura secondo me... bravo
![]()
buono anche se magro sei ben scolpito
Si vede che vai in palestra!
7/8 Kg in più è sei a posto![]()
Le braccia mi sembrano non all'altezza.
come giustamente e' stato detto si vede che ti alleniOriginariamente Scritto da simone86house
ma sei molto magro (tipo fisico fitness)
devi mettere su massa e curare di piu' le braccia
le gambe??
Bel fisico, da quanto ti alleni?
Ciao... sei molto asciutto... mi è piaciuta sopratutto la seconda foto! E sono sicuro che fai già la tua buona figura!![]()
Certo se ti dicessi che sei "grosso" sarei un ipocrita... ma personalmente stai messo bene... sono sicuro che se deciderai di mettere su un pò di massa la tua "struttura" ti darà soddisfazioni!![]()
Ciao!
ipertiraggio...segui i consigli che ti ha dato vieri e qualche risultato lo otterrai! curiosità...lavori coi pesi a casa o in gym?
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Mi alleno un po in casa e un po in palestra, gli ultimi due mesi li ho fatti in casa, dal 1 maggio credo di ricominciare in palestra. poi da giugno a settembre mi allenerò in casa!
Segnalibri