Ciao a tutti, volevo sapere un po su questi muscoli, allenamento classico con il bilancere sulle ginocchia...
per allenarli bisogna fare un numero alto di reps come polpacci o basse con tanto peso?
ciauz
Ciao a tutti, volevo sapere un po su questi muscoli, allenamento classico con il bilancere sulle ginocchia...
per allenarli bisogna fare un numero alto di reps come polpacci o basse con tanto peso?
ciauz
Ultima modifica di 123456789; 13-04-2006 alle 10:36 PM
E' perfettamente inutile allenare gli avambracci al livello di principiante!![]()
onestamente se allenassi pure gli avambracci credo mi riempirei di infiammazioni.
l'avambraccio lavora abbondantemente negli allenamenti per i bicipiti e per la schiena.
però non mi avete rispostoOriginariamente Scritto da fifty
![]()
![]()
![]()
Veramente Ti hanno già risposto.
Allenati con gli esercizi fondamentali ed allenerai anche gli avambracci...![]()
ok... non è dato SAPERSI...Originariamente Scritto da tattoos
io non ho detto che lo devo inserire nel mio allenamento, ma qui non si può più chiedere nemmeno per curiosità?
vabbuò![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè fa nulla, ho trovato la risposta a quello che chiedevo:
....
....
Cercate di eseguire molte ripetizioni (non meno di 50). Più che aumentare il peso, qui è meglio aumentare il numero delle ripetizioni per serie, perseverando sino a che i polsi si rifiutano di continuare.
Ricordatevi che vi state allenando alla resistenza alla fatica, più che per aumentare la forza vera e propria o il volume di un muscolo.
....
....
Segnalibri