Ragazzi devo comunicarvi che ho cancellato il forum! non potevo più tenerlo in vita!! ho ricevuto delle visite indesiderate nella mia abbitazione!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi devo comunicarvi che ho cancellato il forum! non potevo più tenerlo in vita!! ho ricevuto delle visite indesiderate nella mia abbitazione!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ops. mi dispiace!
ormai non c'è + privacy...
E che è successo ?
Ossia, da internet sono riusciti ad individuare la Tua abitazione ?
Considera che, se una persona ha un sito, il suo dominio è registrato, normalmente. E se vuoi conoscere i riferimenti della persona puoi utilizzare il sito whoisdotnet. Nulla di segreto. E' di dominio pubblico.
Si!! Attraverso il sito sono risaliti alla mia abitazione( credo grazie ai dati della registrazione su forumfree e attraverso la mia email) e mi hanno fatto una sorpresina!! ma non hanno trovato niente!!Originariamente Scritto da tattoos
hanno controllato anche il pc e di conseguenza il mio forum!! per questo ho voluto eliminarlo!!
![]()
Beh, penso che, non avendo un sito (cioè un dominio Tuo) registrato, bensì passando da un provider (forumfree), potresti forse rivolgerti a loro per questa "fuga" dei tuoi dati sensibili (abitazione, n. di telefono, e così via).
Sicuramente loro sono tenuti a custodirli e a non cederli a terzi. Figuriamoci se per scopo fraudolenti !
Pr che cosa ti sono venuti a trovare?
Segnalibri