ciao amici seguo questo forum da parecchio e solo ultimamente ho deciso di iscrivermi e postare.
scrivo non per criticare nè offendere quanto per constatare...ho notato che questo forum ha tanti iscritti, ma solo una decina sono collegati al top...almeno negli utlimi 3.4 mesi...senza volere offendere nessuno, oltre al look un pò antico e grigio, secondo me i moderatori di questo forum hanno un atteggiamento troppo estremo, specialemnte somoja il quale non appena vi sia qualcosa di diverso dai suoi protocolli di forza interveine giudicando e a volte crticiando e quasi sempre contraddicendo come avesse il sapere assoluto.poi vi sono buffi personaggi che provano ad imporsi scrivendo anche sciocchezze ma che almeno fan muovere le acque che vengono messi a tacere sul nascere.inoltre il grado di maleducazione è grandissimo.
soggetti come venom, bertil fox, e l'ora bannato casini o come si chiama stonano alla grande.casini aveva teorie stranea quanto mi sembra ma cmq le esprimeva con arroganza, tuttavia personaggi come venom, che il massimo commento che fanno è fai cagare, quando il piu delle volte le foto sn abstanza buone allontano molte persone dal forum.e lo stesso bertilfox non dimostra educazione.questo è detto da uno che questo forum lo usa per informazione guardando gli arkivi e non come fonte si svago o quanto.tuttavia ultimamente mi sembra sia davvero scadendo.e le continue polemiche andrebbero evitate, usando toni piu cordiali.inoltre i gruppetti sono patetici.alex e somoja che fan gli amiconi e si difendono, e si schierano in 3io con altri simili.questo è patetico.su altri forum non succede e il livello di informazione sta scadendo anche esso.detto questo a dimostrazione della educazione di cui parlo la massiam risposta, se ci sarà, sarà se non ti piace il forum guardatene un altro...
Segnalibri