Ciao a tutti...
E' da molto tempo che manco da questo forum e nn posto qualcosa..ho deciso di mettervi alcune mie foto datate 19 gennaio 2006 dove pesavo 88kg per 180cm..
Aspetto il vostro perere..![]()
Ciao a tutti...
E' da molto tempo che manco da questo forum e nn posto qualcosa..ho deciso di mettervi alcune mie foto datate 19 gennaio 2006 dove pesavo 88kg per 180cm..
Aspetto il vostro perere..![]()
non sono sicuro di ricordare bene le vecchie foto..
ma dovresti essere dimagrito, aumentato la massa magra, rasato il pelo sul petto
ho detto giusto?
ti vedo diversamente,sbaglio o prima eri piu'grosso,quei cavoli di fianchi larghi sono la tua rovina
non male ragazzo
diminuisci il giro vita..... nn darti all'ingrasso natale è passato....
ad uno come lui ke ha una massa magra imponente ma un bel po' di grasso sui fianchi ( larghi )..cosa consiglieresti di fare? cominciare a fare un po' di corsetta ?Originariamente Scritto da trainer
ti faccio questa domanda perkè anche io ho i fianchi un po' larghi ( anche se non proprio come lui )
Originariamente Scritto da Gymmer
Gymmer i fianchi larghi (ricordo le tue foto e non ha praticamente grasso) sono dovuti alla costituzione scheletrica, se ti capita di averli te li devi tenere....e non ci puoi fare nulla...
se e'grasso inevitabilmente dieta e corsa come dissi ad un'altro,con una dieta ben curata si possono debellare le maniglie dell'amore(se di quelle si tratta)Originariamente Scritto da Gymmer
Bellissimo fisico...mi piace moltissimo...bello pieno pieno...gambe ?
Prima di tutto grazie x i complimenti..
Purtroppo è vero ho il problema dei fianchi larghi ma cmq li è dove deposito subito il grasso..Comunque ho incominciato dieta x definizione e corsa da una settimana,appena farò nuove foto le posterò x farvi vedere i miei progressi..
Prima di iniziare la dieta pesavo 93kg!Ora dopo una settimana 92.5kg e procede tutto bene...
vabbè nel suo caso è grasso ...e non credo sia un problema..
ma x ki ha un problema di costituzione, come deve fare? oltre ad allargare dorso e spalle il + possibile x cercare di alleviare il difetto, cosa può fare?
Ecco le gambe..queste foto risalgono a settembre xò..
Questa invece è la foto di questa estate precisamente a Luglio dove pesavo 74kg..
Alla faccia!Originariamente Scritto da coleman_84
![]()
Ti sei trasformato da un mingherlino in un colosso.
Ottimo.Hai masse voluminose, sopra la media di molti natural.
Se riesci a definirti bene, avrai un risultato eccezionale.![]()
Sarebbe interessante sapere come ti sei allenato e nutrito per trasformarti cosi.
Segnalibri