ciao ragazzi volevo una vostra opinione...se migliorato un po il mio fisico puo gareggiare per le regionali wabba del lazio a maggio????altezza 1.64 peso 72...mi alleno da 2 anni...
ciao ragazzi volevo una vostra opinione...se migliorato un po il mio fisico puo gareggiare per le regionali wabba del lazio a maggio????altezza 1.64 peso 72...mi alleno da 2 anni...
a maggio mi smebra prestino anche se nn conosco la competizione
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
dove manco ????dove ti sembro scadente??
Ciao Denny.benvenuto ne lforum..quanti anni hai.................peso ?
ciao ...anni 18 e peso 72 ora nelle foto fatte oggi
Danny se quelle foto sono HP+8 quando ti tiri sparisci...secondo me manchi un pò su tutto....volumi troppo piccoli(sei natural?)...non capisco il peso..ti avrei dato 10 chili di meno.
Comunque provaci.....hai 8 chili da tirarti di sicuro vieni bello definito...punta su quello e non sui volumi.
Tutto questo parlando ai fini di una gara....resta un buon fisico..complimenti!!!
ma di braccio ad esempio quanto hai? forse la foto non rende...dimmi onestamente!
tu dici ke nn posso gareggiare....fino a quanti kg dovrei togliere?
devi mettere almeno altri 20 kg... di muscolo... e squoiarti.
è una battutaOriginariamente Scritto da Integratore
? beh fà ridere ma non si capiva bene il senso ironico.
vedendo quello veramente fa paura...nn mi sembra molto natural...nn penso sia wabba....ho visto il terzo classificato in juniores wabba e sinceramente nn aveva un fisico molto buono cmq ragazzi il bicipite è 44 cm a freddo...nn dico bugie anke perke nn ci guadagnerei nulla...
44Originariamente Scritto da denny
...allora vai...le foto rendono da schifo..se sei 72 chili con 44 di braccio a freddo(quando in foto sembra piccolo)...vai tranquillo!!
Tienici aggiornati magari con altre foto più tirato!!
damien una domanda...ma hai msn??se puoi mi dai il tuo contatto??infatti ci sn rimasto un po male quando mi avete detto che il braccio era piccolino..vi tengo aggiornati...
MI astengo dal commentare la scelta di un ragazzo che ha deciso di doparsi, ancor prima di essersi fatto il mazzo per anni in palestra ed avere almeno costruito le basi.Originariamente Scritto da denny
Una cosa e' certa.Il tuo braccio non e' 44 centimetri.
Sulla tua altezza un braccio del genere, a freddo!, sarebbe stratoferico e avrebbe l'aspetto visivo di un 50!
Per me non arrivi neanche a 40.
Comunque come ti e' gia' stato detto, per andare in gara definito decentemente dovresti perdere almeno 8-10 kili, il che porterebbe il tuo peso a circa 60 kili.
Cioe' il peso di un di un bambino.
Ascolta un consiglio.
Allenati duramente, per qualche anno, con o senza dping, fai tu, ma cerca di arrivare ad almeno 90 kili d peso off season.
Poi se ne potra' parlare di gare.![]()
Chi sao..qui mi cadi proprio..dai non farlo....fosse per te allora esisterebbe solo il 2 torri e forse nemmeno quello, ma solo il MrOlympia?...cioè vuoi sotterrare tutto quel poco che la wabba o l' ifbb fanno a livello regionale e juniores?..dai è cosi bello sto sport e tu dici che lo fai per passione se poi si organizzano gare per tutti perchè segare in partenza chi non è HP+20?Originariamente Scritto da chi sao
Segnalibri