Ma sa che mi sono perso qualcosa..
Potete dirmi come mai di punto in bianco Stantio viene accusato di essere un fake???
Insomma che è successo??
Ma sa che mi sono perso qualcosa..
Potete dirmi come mai di punto in bianco Stantio viene accusato di essere un fake???
Insomma che è successo??
ma guarda che stantio non è un fake......
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Lo so benissimoOriginariamente Scritto da Venom5
Infatti non ho chiesto come mai è un fake...
ho chiesto perchè viene accusato di esserlo..
mi sono preoccupato proprio perchè in questo forum Stan è uno deo miei begnamini...
Se non sbaglio tutto è nato da somoja che è un attento lettore, di solito, e pensando di trovare in contraddizione Stan, a proposito delle sue avventure, esperienze filosofiche e non, ha ipotizzato che fosse un fake. Cosa che sinceramente io, per dire, non ho mai pensato. Stantio è uomo di ampia cultura e vivida immaginazione come ogni degno sognatoreOriginariamente Scritto da Gatsu
Ha vissuto molte esperienze che sono quasi romanzi e ha probabilmente scritto romanzi fantastici. Se mettiamo insieme questo, all'assioma secondo cui, la perfetta coerenza sia tipica dei cretini
![]()
Otteniamo che Stantio è un duro bbuilder dal passato burrascoso, così è se vi pare...Il resto è sogno![]()
Credo che la tua risposta sia più che esauriente...grazieOriginariamente Scritto da VIERI
P.S. Stantio...continua a farci sognare...![]()
Ciascuno di noi mente,ma dategli una mschera e sara' sincero!Originariamente Scritto da VIERI
Dai citiamo Pirandello a buffo!!!!
Ah il resto e' sogno lo devo ricondurre a Calderon de la Barca "la vita e' sogno"??Originariamente Scritto da [Triplo]
ok stantio.. ho deciso che proverò a crederti. vediamo come va.
Ti ho mostrato la mia faccia...e forse non potevo farlo...ma solo chi ha paura ha la forza di esprimere il proprio coraggio...perchè ama la paura e non vive nella paura...ma la guarda come si guarda un fiume scorrere...
Segnalibri