Dopo 1 settimana che non sgarravo, e un sacco di tempo che non mangiavo "skifezze", stasera dopo mangiato come programma, mi sono fatto una manciata di mandorle, 1 pezzo di cioccolata sfizzera e 1 cornetto algida![]()
è grave?![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo 1 settimana che non sgarravo, e un sacco di tempo che non mangiavo "skifezze", stasera dopo mangiato come programma, mi sono fatto una manciata di mandorle, 1 pezzo di cioccolata sfizzera e 1 cornetto algida![]()
è grave?![]()
![]()
![]()
![]()
no. probabilmente segui una dieta troppo rigida....il corpo no puo sopportare una dieta ferrea per 12 mesi,al max,secondo me 4 mesi prim/estate
Non è nemmeno uno sgarro così esagerato...io ieri sera nella saletta reperibili mi sono fatto fuori due coppette di gelato assieme a un collega (che poi, ma chi cazz ce li aveva lasciati lì nel frigo? boh), ma nemmeno lo conto come sgarro; gli sgarri veri e proprio sono quelli pesanti...
Originariamente Scritto da Alex1981
mi è capitato di sgarrà perche mia madre compra roba sfiziosa e me la fa girare sotto al naso....
hai ragione alex non è neppure uno sgarro,io una volta dopo mesi di dieta mi sono mangiato:1 pacco di biscotti intero,un arbanella di marmellata 1 litro di latte e due brioches.
oggi ke è il mio comple (20anni )ho salatato la solita colaz fette bisc ecc per una bella fetta di torta crema cioccolato e stase invece della cena aperitivo con pezzi di pizza.lo so è grave in 1solo giorno ma almeno al compleanno
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
gravissumo!...........auguri
![]()
![]()
Mezza torta cioccolato/ricotta dasolo + merendine rientra negli sgarri gravi??Originariamente Scritto da Alex1981
Se si è quello che ho fatto ieri sera contoranto poi da 1 bella pizza cn amici...
Azz 2pak!!!! Buona la torta con laricotta! P.S. la ricotta di mucca è più leggera di quella di pecora!!!
È stato lo sgarro che faccio ogni tanto... solo che mia mamma ha fatto la torta e quindi... poi bella calda appena fatta con quel profumino che gira x casa nn ho saputo resistere![]()
buona buona; nn so che ricotta era so solo che era troppo buona x smettere
![]()
no........va più che bene come sgarro........non c'è da preoccuparsiOriginariamente Scritto da SM84it
![]()
se non diventa un'abitudine noDopo 1 settimana che non sgarravo, e un sacco di tempo che non mangiavo "skifezze", stasera dopo mangiato come programma, mi sono fatto una manciata di mandorle, 1 pezzo di cioccolata sfizzera e 1 cornetto algida
è grave?
mannaggia agli sgarri...oggi 2babà grandi,una fetta di torta...poi frittura di pesce...frittura di zeppoline
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
mi associo.....oggi pranzo carbonara,un pò di polpettone ripieno al forno e macedonia...stasera piatto unico gateaux di patate ripieno....sò ke non è niente ma posso fare di meglio![]()
Velasquez, quelli sono sgarri che possono anche passare. Magari una "botta" un po' troppo calorica. Ma guarda quelli di bertilfox. Quelli sì che si possono chiamare sgarri !![]()
Segnalibri