L'avete sentita la nuova "intelligentissima" legge?Io non sono d'accordo e la ritrovo una stronxata.....voi che ne pensate?
si sono uguali perchè non ci capisco un caxxo
no non sono uguali perchè non sono un ipocrita
L'avete sentita la nuova "intelligentissima" legge?Io non sono d'accordo e la ritrovo una stronxata.....voi che ne pensate?
io ho votato per la seconda,una canna di maria non è come una pera in vena...
fosse solo quello il problema..........il bello è che altri vizi(come giustamente hanno fatto vedere alle iene)come il fumo,l'acol e il gioco d'azzardo sono tutti in circolazione senza nessun divieto o limite........![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
nn so perchè ma la domanda mi pare un pelo faziosa:
-si, sono tutte uguali perchè sono un cicciobombo cannoniere con 3 buchi nel sedere
-no, perchè sono alto bello, muscoloso, intelligente e c'ho pure il ferrari.
la cosa in assoluto che non sopporto è il fumo di sigaretta,almeno quelli che si bucano non danneggiano gli altri mentre i fumatori di ***** inquinano l'aria che respirano anche i non fumatori!
si vero(però attenzione che i drogati possono anche danneggiare gli altri mettendosi al volante quando sono fatti,danneggiare gli altri offrendo della roba agli altri ecc.)......ma cerchiamo di non sviare il discorso su quelli che si bucano......io volevo solo sottolineare la differenza tra questi due tipi di droga.......tutto quaOriginariamente Scritto da fabru
![]()
ti sbagli..........sono assolutamente parziale![]()
Ho appena votato si, sono tutte uguali, ma non perchè non ci capisco un caxxo, ma perchè in effetti è così.
Droghe leggere e droghe pesanti, ti bruciano il cervello, punto e basta.
Sono dannose entrambe sia per chi ne fà uso, sia per chi non ha fatto niente.
Non tollero ne le prime ne le seconde, andrebbero perseguite entrambe e a mio parere eliminate.
Ho un cugino con il quale sono cresciuto insieme che fà uso di droghe leggere, e tra l'altro abita accanto a me...pensate sia bello vederlo "fumato"?
Pensate questo, avete un parente che si fà le canne dalla mattina alla sera, voi cosa fareste? non avreste risposto come ho risposto io al sondaggio?
Non sono ne ipocrita ne niente, sono solo obbiettivo, ti rovinano entrambe.
io ho votato NO, perchè dal punto di vista tecnico e come danno collegato all' utilizzo sono tutte differenti. Secondo me è sbagliato anche dividerle solo in pesanti e leggere.
Forse in teoria però avrei dovuto votare si perchè sono droghe entrambe, già illegali prima della nuova legge solo che adesso le pene sono severe anche per le leggere.
Quindi in definitiva? per me potevano fare anche a meno di fare la legge, ed essere meno severi anche con le pesanti PERO' SE TI PRENDO IN AUTO O PER STRADA DROGATO TI DO' 10 ANNI DI LAVORI FORZATI...PER NON PARLARE SE TIRI SOTTO QUALCUNO IN AUTO...mentre a casa tua puoi fare quel cacchio che ti pare.
ho capito il tuo discorso..........ma la differenza tra entrambe le droghe esiste e non mi pare giusto che uno che si tira 2g a settimana di coca(che può essere veramente pericolosa per se stessi)si becchi gli stessi anni di uno che si fa una canna a settimana(senza contare gli altri vizi che ho accennato poco fa)Originariamente Scritto da Damien
![]()
Si infatti non è giusto, ma voglio proprio vedere poi come la applicano.Originariamente Scritto da Venom5
Comunque a conti fatti anche 1 anno fà se spacciavi 1 etto di erba o 50 pastiglie se ti prendevano i tuoi 18 mesi pena sospesa e convertita in multa non te li toglieva nessuno.
Per quanto riguarda l' uso personale alla fine ti trovano con 5 pastiglie o 5 grammi di erba sempre 2 visite al sert e ti segnalavano, mica niente di più.
Dimenticavo e questo se ti andava male perchè poteva andarti bene che ti sequestrassero tutto e ti lasciavano andare.
Quindi? adesso a livello legislativo cos'è cambiato?(non sono informatissimo sulla nuova legge)
La coca poi è la droga più schifosa che possa esistere, come si fa a paragonarla a uno spinello ?
credo che questo dipenda anche dalla quantità che spacciavi e dall'età.Originariamente Scritto da Damien
![]()
faccio una ricerca e te lo dico subitoQuindi? adesso a livello legislativo cos'è cambiato?(non sono informatissimo sulla nuova legge)![]()
[QUOTE]vabbè.....non sono imparziale nei sondaggi lo ammetto........cmq rispetto ogni decisione(anche se ho molto da ridire)Originariamente Scritto da tyler85
ok va bene......sono d'accordo.....però eliminiamo anche l'alcol,il fumo,e il gioco d'azzardo........altrimenti diventa un controsenso quello che stai dicendo(e ripeto che le droghe leggere non fanno male la pari delle droghe pesanti......ed è stato detto pure da medici)Droghe leggere e droghe pesanti, ti bruciano il cervello, punto e basta.
Sono dannose entrambe sia per chi ne fà uso, sia per chi non ha fatto niente.
Non tollero ne le prime ne le seconde, andrebbero perseguite entrambe e a mio parere eliminate.
ma questo dipende cazzarola..........quanta ne fuma?fuma tutti i giorni?allora ti credo che fa male ma poi si ritorna sempre al discorso delle dosi ecc.Ho un cugino con il quale sono cresciuto insieme che fà uso di droghe leggere, e tra l'altro abita accanto a me...pensate sia bello vederlo "fumato"?![]()
quando se le fanno i miei amici dicono solo stronxate e si mettono a ridere a così a buffo........nulla di piùNon sono ne ipocrita ne niente, sono solo obbiettivo, ti rovinano entrambe.......tu cosa intendi per rovinato?
![]()
Per rovinato intendo che, mio cugino fuma canne da 3 anni, molte volte a settimana, se non tutti i giorni....voglio vederlo tra un paio di anni, quando le canne inizieranno ad avere i loro effetti sul cervello.
A tre settimane da oggi, io mieterò il mio raccolto. Immaginate dove vorrete essere, perchè così sarà, se vi ritroverete soli, a cavalcare sulle praterie con il sole sulla faccia...non preoccupatevi troppo, perchè sarete nei campi elisi...E Sarete Già Morti!!
http://www.creanick.it/user/HBK79/museddietribute.swf
Segnalibri