se qualcuno lo conosce e ne ha sentito parlare se perfavore può postarlo in questa sezione![]()
se qualcuno lo conosce e ne ha sentito parlare se perfavore può postarlo in questa sezione![]()
www.butenko.org
SHeiko è l'allenatore della squadra di powerlifting dell'ex URSS, vincitrice di decine e decine di titoli.
I programmi che ha postato mau sono proprio quelli di Sheiko o similari!!!![]()
Per i vari eroi della palestra, fatevi una ricerca sul programma per lo squat chiamato Smolov (detto anche Smolov's Squat Assault)
che sarebbe questo :Originariamente Scritto da IronPaolo
http://www.ontariostrongman.ca/Resou...squatcycle.htm
con lo squat 4 volte a week...![]()
grazie iron(non ci speravo più)![]()
ho visto adesso i programmi di allenamento(questo qui http://www.zyworld.com/powerlifting/sheikotraining2.htm mi ha colpito).........sono mostruosi...hanno un volume pazzesco........e il bello che il programma che ho visto io è pure per principianti
Non so che dire......tra qualche anno forse ce provo a fare il programma per principianti![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Originariamente Scritto da Venom5
Ciao Venom,anch'io sono interessato allo Sheiko,ho provato il primo dei due ma ho dovuto abbandonare per un problema di salute....sta cacchio di influenza mi ha beccato....comunque è fattibile, il volume è pazzesco ma molto diluito, le serie di avvicinamento sono recuperabili in 40-60 secondi...
Ho visto anche i cicli di forza di Mau (quello in "riassunto del programma" l'ho pure fatto l'anno scorso con risultati abbastanza buoni )......molto interessanti e semplici ma forse anche più duri (alcuni) dello Sheiko !!!
Ciao impreza........forse il prossimo anno proverò questo nuovo tipo di programma ma per il momento mi limito a fare cose più semplici e più "innocue".^^''Originariamente Scritto da Impreza
Grazie per il tuoi intervento.![]()
aHHH , capisco,oltre che dure,sono pallosissime,come tutte la fasi di forza,anzi queste citate un po meno, quando penso ad uno schema tipo 5x5 - 4x6--8x3 mi snervo al sol pensiero !!!, facendo ipertrofia ci si diverte molto di più, ma penso che siano comunque fondamentali per la crescita...
Segnalibri