Avevo sentito parlare di una tecnica inventata da Levrone per allenare benissimo i deltoidi.Qualcuno la conosce?
Avevo sentito parlare di una tecnica inventata da Levrone per allenare benissimo i deltoidi.Qualcuno la conosce?
cioe'?
non lo sò....la sto chiedendo...![]()
non so'a quale ti riferisci
Manco io...
Però se me la dice, io la faccio, ma la faccio con in corpo quello che si prendeva prima lui...altimenti no........
TRIPLA BOTTA e DUE IN UNO.
la prima consiste nell'allenare lo stesso gruppo muscolare per 3 giorni consecutivi e poi lasciarli a riposo per 2 settimane
la seconda consiste nell'eseguire 2 allenamenti al giorno (mattina e pomeriggio) utilizzando un max di 6 rip per set la mattina e 12 per set dello stesso esercizio il pomeriggio
l'ho trovata!cmq volevo chiedervi se sono veramente efficaci
i famosi curl alla Levrone.......come si eseguono?fatteli spiegare da lu ferrignoOriginariamente Scritto da valium
![]()
io la conosco.ho visto il video da internet.fors elo ho ancora.era cn shawn ray.si chiambva smart delts o qualcosa di simileOriginariamente Scritto da valium
lui faceva (solitamente) ripetizioni a 3/4 d movimento per il lento dietro al multipower.usava cheating sfranato pe rle alzate frontale a serie discendenti e poi faceva alzae lateralie posteriori in super serie e diceva che lo pompavano da matti.
sebrebrebbe che abbia detto cazzate e che questa opostata da me nn sia la sua tecnica scusate
Segnalibri