Originally posted by Alexander Thorp
Sei per caso sarcastico? Vabbe lasciamo stare, cmq scusa se rispondo tardi ma non ho letto il topic per un pò. Cmq sono campione regionale nei 50m pinnato (di categoria) e nei 100m pinnato (assoluto). Nei prox mesi ho varie gare da fare ma le più importanti sono le nazionali a Roma, al foro italico il 12-13 luglio...
Soddisfatto? Ah un'altra domanda per Etto e 4ca, che ne pensate dei side bend??? Questo ex si fa con i pesi e quindi andrebbe a influenzare la contrazione, quindi se lo si fa si dovrebbe fare come un ex normale senza "sbattere a destra e manca alla velocità del suono". Ma è realmente utile? con questo ex si rischierebbe di ingrossare il punto vita no?
Ehi.....sbaglio o siamo un pò permalosi......
Mi dovresti spiegare come diavolo hai fatto a cogliere del sarcasmo nella mia domanda......certo che ce ne vuole,a interpretarla male,... ora che la rileggo....ti sei dovuto impegnare.....e infatti da quello che hai detto confermi, si che sei un agonista,...ma non nel body building,(ma ,nel nuoto)..o ho capito male io.....e comunque, non centra nulla ,che tu dici di essere un agonista nel nuoto,in un approfondimento su un tema riguardante i ''pannicoli laterali'',in un forum su B.B. dove la mia domanda era appunto agonista nel B.B. con tutto il rispetto x il nuoto,a maggior ragione che poi se si chiedono i consigli su un forum di B.B. si da x scontato che se uno risponde agonista lo si è x il B.B.,anke perkè poi altrimenti come si fa a dare un consiglio nel miglior modo possibile?Se uno dice di esser agonista e poi, dopo esce fuori che lo è nel lancio del giavellotto.......... allora le cose cambiano.....anche nei suggerimenti dei moderatori...e gli alltri lettori...che frequentano il forum.....0