certo che esiste il dimagrimento localizzato, ma nn nei termini che molti credono, tipo le donne che vorrebbero dimagrire solo i glutei o i fianchi e nn perdere seno, gl'uomini che credono di avere solo la pancia , insomma c'e anche il momento giusto per dimagrire in maniera localizzata ma si deve anche essere sicuri che quello che crediamo sia il nostro problema sia veramente un problema, ora ti faccio un esempio io personalmente nn mi sono mai visto gl;addominali se nn quando ho preparato la mia prima gara da b.b. e sono stato anche un ragazzo magro, 66kg,, mentre sulle gambe e sopratutto sulla parte laterale la pelle e sempre stata finissima, be cominciata la preparazione ero chiaramente preocccupato per sti addominali benedetti, figurati vedevo tutti sti ragazzi con questi quardattini nn credevo nemmeno di averceli, be con grndissima sorpresa prima di tutto si sono tirati subito cioe e la prima cosa che e venuta fuori, ben in vista, e invece la parte alla quale ho dovuto dedicarci piu tempo e piu accortezza sono proprio state le gambe, anche spalle e braccia hanno faticato a venire fuori ma nn come le gambe ed e stata una copsa che mi ha sempre accompagnato, percio vedi si puo fare un lavoro localizzato anzi si deve fare sopratutto quando si hanno certi problemi, ma si dovrebbe tenere conto anche di quqando farlo e sopratutto se si sa qual'e il punto critico e credimi il 99% delle persone nn lo sa....pero e convinta del contrario
ichiban
*****************************"
Segnalibri