Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 63

Discussione: Sustanon & dintorni

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Originally posted by ultra
    Altra pregiudiziale?

Si parla per linee generali, non si può scrivere un trattato dedicato in un forum.

Ho dato solo una mia opinione, ridotta in estrema sintesi, circa i punti chiave sulla manipolazione ormonale, tutto quà.

Se hai qualcosa da aggiungere sono lieto di partecipare ad una discussione costruttiva e ad uno scambio di opinioni.
    ma quali opinioni ........ fatti direi, che sono gia stati ampiamente discussi.

ma quali pregiudizi, perche ho scritto che nn e vero che basse dosi di farmaci steroidei nn danno migliori risultati di ormoni endogeni??????

ma sai che vuol dire essere prevenuti????
    sempbrerebbe di no, infatti io mi baso su cio che scrivi
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Originally posted by 4ca
    questo e ancora da vedersi ...........infatti dipende da chi ...........messa cosi sembrerebbe che tutti possano percio cadi ancora negli stessi errori d'ingenuita.................ti ricordo ancora una volta e per l'ultima che sei in un forum e nn ad un seminario
    Certo pregiudizio!

Mi accusi di cadere ancora negli stessi errori di ingenuità! Ancora? Scusa ma quando ci sarei caduto visto che ho scritto 4-5 post? E quali errori di ingenuità se ho detto 2 parole?

E poi scusa ma hai qualche malfunzionamento alla memoria. Quando mi avresti detto per la prima volta o cmq quando mi avresti detto che sono in un un forum e non ad un seminario? Mai! E la cosa è facilmente controllabile visto che ho scritto pochissimi post.

Bando alle polemiche, ma perchè invece di quotare ogni singola parola che dico, con il rischio di dire delle cose non corrette, non cogli l'occasione di iniziare una discussione costruttiva con informazioni che sicuramente con la tua esperienza sai e discuterle serenamente?

Pace e bene

Predefinito

Mi accusi di cadere ancora negli stessi errori di ingenuità! Ancora? Scusa ma quando ci sarei caduto visto che ho scritto 4-5 post? E quali errori di ingenuità se ho detto 2 parole?
    .
    4 o 5 volte............ma hai capito il senso?
    .
    .E poi scusa ma hai qualche malfunzionamento alla memoria. Quando mi avresti detto per la prima volta o cmq quando mi avresti detto che sono in un un forum e non ad un seminario? Mai! E la cosa è facilmente controllabile visto che ho scritto pochissimi post.
    nell'altro 3d...............3e se invece di postare e basta avessi letto un po di interventi, nonche il regolamento, avresti visto che si prega coloro che rispondo, e sopratutto i piu eperti o coloro che toccano argomenti delicati (alimentazione e diete, proteine in generalem e integratori, FARMACI) di fare attenzione perche per esperienza passata abbiamo constatato che alcuni utenti equivocano, stravolgendo completamente cio che si vorrebbe comunicare con risultati tragici in materie quasi innoque percio lascio immaginare che accade in altri casi, senza contare poi che parecchi utenti entrano nel forum in modo anonimo, cioe senza intervenire anzi senza nemmeno iscriversi e percio potenzialemtne potrebbero usufruire dei "consigli" senza nemmeno verificare se hanno realmente capito .............tutto qua, nessunissimo pregiudizio nei tuoi confronti visto che nemmeno ti conosciamo, che per quello che ci riguarda potresti essere il messia in persona
    ichiban

Predefinito

Nell'altro 3d non mi hai detto proprio nulla circa seminario o forum o altro. Vabbè..

Cmq parlo solo per linee generali e mi guarderei bene dal consigliare dosaggi di steroidi o alcunchè.

Si discute e basta. Ma quà non si discute un tubo... Neanche le cose più elementari.

Predefinito

Originally posted by ultra
    Nell'altro 3d non mi hai detto proprio nulla circa seminario o forum o altro. Vabbè..

Cmq parlo solo per linee generali e mi guarderei bene dal consigliare dosaggi di steroidi o alcunchè.

Si discute e basta. Ma quà non si discute un tubo... Neanche le cose più elementari.
    ma fai finta o nn capisci veramente?

qualcunaltro mi dica che era cosi difficile perche altrimenti m'insospettisco
    ichiban

Predefinito

Concordo ancora con 4ca su questa leggenda dei 2 mesi di farmaci =anni ed anni di bb natural.....conosco personalmente persone che hanno assuntop farmaci, anche in copiose quantità, ed hanno avuto dei risultati scarsini...a mio avviso è tutta una questione di genetica....

Predefinito

non è genetica è come diceva arnold i farmaci sono come la 5a marcia da inserire solo dopo che hai tirato le altre 4 se no i ris possono essere ridicoli

Predefinito

Originally posted by the rock75
    non è genetica è come diceva arnold i farmaci sono come la 5a marcia da inserire solo dopo che hai tirato le altre 4 se no i ris possono essere ridicoli
    sia la punto che la ferrari hanno la quinta marcia.
    la genetica e tutto coleman yates arnold si nasce nn si diventa, che poi u o ci lavori ci metta i farmaci ecc e un'altro discorso, e la geneticain questo caso nn deve assisterti solo nella crescita muscolare......................................... .
    ichiban

Predefinito

Originally posted by 4ca
    .... e un'altro discorso, e la geneticain questo caso nn deve assisterti solo nella crescita muscolare......................................... .
    ..già, in tutto, anche nell'assumere e "scaricare" il cibo.... §75

Predefinito

veramente pensavo si riferisse alla tolleranza ai farmaci

Predefinito

e poi io volevo risp. dir a
    hanno assuntop farmaci, anche in copiose quantità, ed hanno avuto dei risultati scarsini...a mio avviso è tutta una questione di genetica....
    lo sò anchio che c'è la punto e la ferrari

Predefinito

e allora se lo sai perche ripeti le stupidaggini che ha detto ARNOLD?.............
    ichiban

Predefinito

ma in questo caso non misembra una stupidaggine;
    i casi di effetti nulli o cmq di ritenzione gonfiore dati da anabolizzanti nella mia pal li ho visti solo su gente che non aveva ha idea di cosa vuol dire stere a a dieta e allenarsi, quindi in questi casi la genetica non c'entra o meglio si potevano mettere tante cose a posto prima di parlare di genetica sfavorevole che......

Predefinito

in + parlavo (tutti parlavano mi sembra) di miglioramenti personali non assoluti penso sia assodato che non sono i farmaci (solo) a rendere coleman e comp come sono, insomma non è quello il gap che ci separa da loro

Predefinito

Originally posted by the rock75
    ma in questo caso non misembra una stupidaggine;
    i casi di effetti nulli o cmq di ritenzione gonfiore dati da anabolizzanti nella mia pal li ho visti solo su gente che non aveva ha idea di cosa vuol dire stere a a dieta e allenarsi, quindi in questi casi la genetica non c'entra o meglio si potevano mettere tante cose a posto prima di parlare di genetica sfavorevole che......
    A nn sapewvo che eri un giudice, da quando ti prendi la briga di decidere se uno ha progressi validi o meno raggiungibili anche senza i faramci o meno?

ma lo sapete che il tutto mi suona come dire presuntuoso
    ichiban