Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 63

Discussione: Sustanon & dintorni

Visualizzazione Ibrida

mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

Originally posted by 4ca
    sly se parli cosi nn hai visto prorpio niente.........cosa vuol dire dopo averlo visto posare?

vuoi dire che posa male? sogni????

spero tu parli di rutine perche altrimenti questa devi giustificarmela.....

poi cosa vuoi dire con: della serie il pacifico e un mare?

parlavo delle routine di Ronnie Coleman che ho visto sui filmati presi da Kazaa, e non mi sono piaciute..ma è un parere mio ovviamente.
    Il fatto è che dopo aver visto quelle di Lee Priest uno si abitua troppo bene

cèo!

Ps: dai, quella del Pacifico non la ricordi?
    La risposta è dentro di te.
    Però è sbagliata.

Predefinito

Si me la ricordo ma nn capisco che c'entra nel contesto....
    poi se parli di pose e ti riferidci a selta della musica e composizione e un discorso, perche altrimenti ti posso assicurare che ronnie posa mooolto bene, credo che levrone flex e coleman siano quelli che durante i confronti facciano spettacolo da soli, il resto sembra appartenere ad un altro tempo.......poi la routine con la musica quello e un'altro discorso.
    Percio quando parliamo di pose sarebbe meglio specificre
    ichiban
    *****************************"

mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

All right.
    cèo
    Però è sbagliata.

Messaggio

ron coleman puo' anche essere natural, anche perche' io ho un amico brasiliano natural che propone un fisico da paura allenandosi un tanto al kilo, mangiando bidoni, e intendo bidoni di yogurt intero accompagnati da panini con salciccia la sera dai vari patatari, ovviamente addominali sempre in vista ! in brasile si era fatto una ventina di "fialette colorate", ma 5 anni fa, ora pesa 85 kg per 170 cm, e se arriva al 10% di massa grassa e' tanto(addominali sempre ben tassellati" prima era+ tirato e pesava 94kg.quindi tirate voi le somme...ron e' di colore(discorso cmq relativo), poi al contrario del mio amico e' un pro, e non un manovale...assumera' integratori in modo mirato, alimentazione perfetta e allenamenti seri.....vi basta? Quando capirete che siamo noi italiani gli sfigati tra diete del tg2 e allenamenti di mr. condomigno e stile di vita alla fantozzi? loro vivono da pro e si sviluppano da pro, poi l'america "leggermente "+ densa di popolazione e con etnie dalle genetiche + disparate, volete che non escano tanti campioni?Per quanto riguarda ronnie coleman SLY guardati il video dell'olympia 99 e poi INNAMORATI!!!!!!!
    4ca: quante cose ho scoperto dal campione natural... non pensavo che si potesse modulare la secrezione ormonale con cosa diversi da farmaci , allenamento ed alimentazione.....ahh guardatevi tutti le rutine di darrem charles. tu che lo vedi dal vivo alex , che ne dici?? e lee priest ingrassa ancora come un verro in off seasons?

Predefinito

SI NATURAL questo e il vero problema molti di noi nn si rendono conto quanto sono lontani da genetiche PREDISPOSTE, crediamo che pelle ossa e cellule siano per tutti composte piu o meno allo stesso modo, credimi ho visto in questi ultimi 23 anni doti e particolarita fisiche che molti nn si sognano nemmeno, ed e per questo che a volte mi irrito quando leggo certe uscite.......ma nn ti nascondo che le capisco, e dura ammettere che ci sia un divario cosi pesante e che nn sia dovuto ai farmaci......quarda Tocci cosa si e costruito a sua difesa......

Darrem e un ottimo posatore da ruoutine, ma quelli che ho nominato in precedenza .....e colgo l'occasione di inserire Malvin sono dei posatori incredibili prorprio durante i confronti dove certe finezze coreografiche nn aiutano di certo, dove saper far vedere o saper nascondere diventa una vera e prorpria virtu di controlo muscolare cosa che sfuge agl'occhi di molti neofiti, ma anche di molti pseudoesperti........ rpima delle mie esperienze da pro avevo sentito molte volte criticare le pose dei pro, sopratutto da parte di presidenti e tecnici che nn condividono quei livelli e quasi quasi ci avevo creduto, infatti a volte tra gl'amatri si possono notere delle vere e prorpio coreografie che rendono le rutine molto piacevoli, e nn le solite musiche accompagnate da pose frettolose e di pseud'effetto.

ma cio che mi stupi furono prorprio le pose nei confronti, dove i difetti venivano adirittra rivoltati, ricordo un G.P. .....il SAN JOSE INVITATIONAL, dove FLEX 22 kili piu leggero di NASSER sul palco appariva piu muscoloso, e 17 chili piu leggero di FROANCOIS nei suoi confronti appariva adirittura piu volumunoso.......a poco valsero le critiche di un NASSER che dietro alle quinte asseriva che flex era completamente senza femorali e nn molto definito, quando questo nn appariva assolutamente sul palco e percio di fronte ai giudici......anche se a dire il vero sia Nasser che Francois eranoo sia piu pesanti che in possesso di una pelle finissima........ecco cosa intendo per saper posare e loro interpretano al meglio questo, se poi nn si fanno carico di una coreografia d'effetto be questo e un discorso a parte.

X quanto riguarda lee priest......no nn ingrassa piu come anni fa ma e ugualmente irriconoscibile in off season
    ichiban

Predefinito

E cormier dal vivo com'è? dai video che ho visto anche lui mi è sembrato molto bravo....ma Priest mi ha proprio stupito...è un grande.
    Ma gareggerà ancora?
    Cèo!
    Però è sbagliata.

Predefinito

mi sembra che si è ritirato quest'anno...

Predefinito

ragazzi vi saluto

sono nuovo e non mi permetto di parlare oltre non ho letto il regolamento per via del tempo ma sinceramento ho letto un paio di post e sono rimasto sconcertato nel leggere tra le righe piu' una voglia di demonizzare gli anabolizzanti vari che fare chiarezza .
    io sono convinto che nella vita valgono i due detti . est modus in rebus e tutto e' veleno e niente e' veleno .e vi parlo perche conosco gente che si e' fatta punture di tutto e dovunque e non ha mai avuto neanche l'acne .Capisco che demonizzare le sostanze faccia scena ma secondo me a chi si avvicina per scelta a questo mondo vanno date delucidazioni sui pro e sui contro ...dire che il doparsi porta risultati poco rilevanti e' una menzogna !cio' che si ottiene con una ciclo di 2 mesi e cio che un natural ottieno dopo 8 anni di allenamenti e questo e' assodato .
    ma il problema e' la misura e l'evitare la scelleratezza quando si gioca con sostanze potenzialmente dannose e fino a quando la gente non parlera' chiaro e la confusione prevarra' molta altra gente continuera' a far di testa sua ed ha sbagliare ....

non vi dico di promuovere gli anabolizzanti ma solo, se ne avete le competenze ,di rispondere obiettivamente alle domande proposte .

niente polemiche ...
    vi saluto

Predefinito

!cio' che si ottiene con una ciclo di 2 mesi e cio che un natural ottieno dopo 8 anni di allenamenti e questo e' assodato .
    ma il problema e' la misura e l'evitare la scelleratezza quando si gioca con sostanze potenzialmente dannose e fino a quando la gente non parlera' chiaro e la confusione prevarra' molta altra gente continuera' a far di testa sua ed ha sbagliare ....

non vi dico di promuovere gli anabolizzanti ma solo, se ne avete le competenze ,di rispondere obiettivamente alle domande proposte .
    .
    l'unicva cosa di asssodato e che ancora nn si sa di quello che si parla...............ne ho gia parlato in passato e lo ripeto quella dell'uso dei farmaci e del risultato garantito (anche usandoli al meglio) e una grossa PALLA e come coloro che mi seguono gia da tempo sapranno che personalmente solo l'ultimo a demonizzare i faramci anabolizzzanti ma che uno venga fuori con la sciocchezza che in pochi mesi si possano avere i risultati che un "natural potrebbe ottenere in anni e anni e una stupidita enorme (e nn faccio polemica ma calco il dito percha entri bene a chiunque legga ) tu io e il 100% dei presenti sul forum potrebbe prendersi tutti gl'anabolizzanti della faramca in centro sintol compreso e nn arrivare nemmeno a sfiorare i risultati di chi ho gia nominato parecchie volte (RON coleman) che qualcuno si e dimenticato di nominare nelle sue lamenele verso il mondo dell'agonismo.......................ma questa e un'altra storia.

insomma parlar chiaro per te significherebbe dire cio che vi piacerebbe ascoltare e cioe che con una bella scarica di faramci tutti potreste ottenere grossi muscoli? ......che cmq nn farebbe di voi un b.b ma la maggiorparte delle volte dei pagliaccioni gonfi d'acqua, ma alcuni nn riescono nemmeno ad ottenre questa disgrazia, che chiunque potrebbe correre i 100 metri in 9 secondi?
    saltare 3 metri ecc ecc?
    dai che piano piano ci arrivate da soli.

quella di tutto e veleno niente e veleno e un'altra stupidaggine, abbiamo gia detto mille volte che se cmq vuoi ottenere risultati decenti devi andare benoltre la prescrizione massima consigliata......................e se per tutto e veleno niente e veleno intendevi che anche un'aspirina presa in dosi massicce uccide be siamo gia oltre.................quella dei tuoi amici che con cicli e cicli nn hanno nemmeno i bruffoli e un'altra..................... anzi di a loro che prorprio perche nn hanno nemmeno i bruffoli dovrebbero cominciare a preoccuparsiinvece di sbandierarlo e da qui si capisce che nn ne capite un ca............o
    nessuna polemica cmq
    ichiban

Messaggio

Originally posted by nandro
    AAA in dosi massicce!!!

§77

Predefinito

ehheheheh 4ca tutti del forum meno uino!!!!!!Vedrai Tenebro lui si che e' all'americana Ma so bene che se non lo fossi la ripsosta non e' nei farmaci....io credevo che se mi facevo una scatola poi "espiodevo"meno male che poi ho letto te che dici che non e' detto...mi son evitato una delusione

inoltre vedo che la pensi come me quando dici e' difficile ammettere che ci sia un divario....(si tra voi e me appunto :P scherzo ).... Io in TV vidi un medico che diceva che la massa da BBer e' impissibile senza farmaci...addirittura su una rivista l'articolo diceva Taricone bo,bato vi ricordate?quando dicevano che Taricone ha un fisico impossibile per i natural?Second me sono favole che dicono apposta le persone per mentire a se stesse e mettere a posto la coiscenza anche agli altri...fai schufo?no non e' vero,no nte la prendere,sono loro che osno bombati infatti il loro aspetto e' "innaturale"..si certo infatti l'aspetto dell'impiegato e' molto naturale...:P

P.S.
    scusa 4ca scusa NATURAL prima ho letto di possibile modulazione degli ormoni con alimentazione e allenamento...io piu' che altro quando leggevo questecose andavo oltre perche' crdevo balle...Mi sapete dire a darre un link?Se leggo i documenti che trovo io capite dove posso arrivare...grazie..
    (credevo che piu' che mangiare a allearsi no si poteva fare ma se esiste un modo di modulare gli ormoni sapendo cosa fare con quello...VOLONTARIAMENTE dico,non alla cieca...grazie/
    Ultima modifica di Tenebro; 05-09-2003 alle 05:59 PM

Predefinito

La modulazione ormonale può avvenire tramite un'accorta alimentazione in cui abbondano i grassi provenienti da cibi sani, qualche integratore ad hoc (assunto però a dosi "doping") e sfruttando i ritmi circadiani e annuali dei principali ormoni anabolici: GH (e IGF-1), Testosterone e insulina.

Questa manipolazione, sebbene dia risultati degni di nota, è lontana anni luce da quella attuabile con farmaci steroidei, anche assunti a basse dosi.

Predefinito

Originally posted by ultra
    La modulazione ormonale può avvenire tramite un'accorta alimentazione in cui abbondano i grassi provenienti da cibi sani, qualche integratore ad hoc (assunto però a dosi "doping") e sfruttando i ritmi circadiani e annuali dei principali ormoni anabolici: GH (e IGF-1), Testosterone e insulina.

Questa manipolazione, sebbene dia risultati degni di nota, è lontana anni luce da quella attuabile con farmaci steroidei, anche assunti a basse dosi.
    questo e ancora da vedersi ...........infatti dipende da chi ...........messa cosi sembrerebbe che tutti possano percio cadi ancora negli stessi errori d'ingenuita.................ti ricordo ancora una volta e per l'ultima che sei in un forum e nn ad un seminario
    ichiban

Messaggio

in effetti ci sono ritmi biologici da rispettare, e sono convino che non esista nemmeno un 'alimentazione da tenere per tutto l'anno. Il prossimo anno non gareggero', e voglio provare , sperimentare strategie alimentari diverse dal solito , vediamo se riesco a migliorarmi ancora.ULTRA , vedo 48 cm di braccio, ma quanto 6 alto?

Predefinito

Originally posted by 4ca
    questo e ancora da vedersi ...........infatti dipende da chi ...........messa cosi sembrerebbe che tutti possano percio cadi ancora negli stessi errori d'ingenuita.................ti ricordo ancora una volta e per l'ultima che sei in un forum e nn ad un seminario
    Altra pregiudiziale?

Si parla per linee generali, non si può scrivere un trattato dedicato in un forum.

Ho dato solo una mia opinione, ridotta in estrema sintesi, circa i punti chiave sulla manipolazione ormonale, tutto quà.

Se hai qualcosa da aggiungere sono lieto di partecipare ad una discussione costruttiva e ad uno scambio di opinioni.