Sono indeciso se darti una rep per il gusto dell'orrido o per l'uso accademico di fine ironia.
Oppure ammonirti.
Nel dubbio mi astengo.
Per ora.
Sono indeciso se darti una rep per il gusto dell'orrido o per l'uso accademico di fine ironia.
Oppure ammonirti.
Nel dubbio mi astengo.
Per ora.
ammonirmi?in che senso?
ma è così letale 'sto coso? Pure una sola settimana è meglio non farla?
obbiettivamente, le braccia (se così possiamo chiamarle) di quest'uomo sono la prova evidente di cosa può accadere con il semplice 'abusare'
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ma che c'entra ma dai! Secondo te mi dici "sì x uan settimana puoi usarlo" e io lo uso così a cuor leggero? intanto mi sto informando qui, e non mi sembra poco visto il livello tecnico, poi ho chiesto soltanto se puio essere dannoso soltanto per una settimana, sempre che solo 7 giorni facciano effetto... a me interesserebbe averli solo un po grossetti, neanche grossi, grossetti perchè anche se ho giocato a calcio per anni non ne ho!
Ma allenali come tutti i cristiani intelligenti....cambia routine e dai più enfasi alla contrazione, ROM ampio e TUT elevato.
ho fatto due sport in cui i polpacci sono molto sollecitati e allenati: calcio e pugilato. La box è lo sporto cui i polpacci si allenano di più ma i miei non crescono.
Sono geneticamente piccoli e non possono crescere. Sono risucito a fare crescere tutti i muscoli del mio corpo ma quelli non si sviluppano di un mm.
Ora non cominciamo con le varie teorie e bla bla vari, è un dato di fatto che ci sono dei muscoli, in determinati apparati, di determinate persone che non crescono e sono destinati a non crescere.
La mia domanda è semplice: in una settimana fa male? Si ottengono risultati? Punto.
Porca pupazza. Forse non sono stato chiaro prima.
Ed ora lo sarò: di queste cose noi di BBH non sappiamo né che farcene né tanto meno le possiamo consigliare e chicchessia.
E, come annunciato, mentre stavo pulendo la tastiera, mi è scappata pure un'ammonizioncella...
mentre pulivi la tastiera? tranquillo tattoos, cose che capitano![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Se non hai i polpacci non li hai. Punto. Se non lo accetti dedicati con passione all'allenamento in palestra dei polpacci. Esisterà un modo per farli crescere, e sperimentando e provando magari lo trovi. Se invece vuoi perdere tempo a cercare qualche martire che ti dice che il Synthol è sicuro, beh...hai già perso tempo prezioso per allenare i polpacci.![]()
ok, ho sbagliato ad essere troppo spontaneo, ho ricevuto un'ammonizione quindi non cheido più consigli su come e/o se utilizzare questa cosa.
I polpacci non li ho affatto allenati male, ripeto che ho fatto box che uno sport che si fa sulle punte e te li senti scoppiare. Non mi crescono perchè non ce li ho quindi mi rassegno e campo tranquillo lo stesso. Ora, visto che ho già ricevuto un'ammonizione e ho "pagato" per la mia leggerezza basta x favore.
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Si ma hai mai allenato i polpacci specificatamente? Magari in palestra e non a boxe?
Anche io ho giocato a calcio eppure non mi son venute le gambe grosse come quelle di Rumenigge....eppure da quando faccio pesi son ingrossate....
Segnalibri