Ciao a tutti, non se vi ricordate il mio problema, in poche parole ho cominciato ad andare in palestra circa un mese fa e avevo chiesto un parere sulla mia scheda ad un mio amico (piov4891), lui mi ha detto che facevo abbastanza cagare e l'ha postata nel thread intitolato "un parere". naturalmente tutti concordavate con lui e mi aveve consigliato di cambiare palestra... oggi ho parlato con la mia istruttrice e le ho chiesto quanto dovevo tenere questa scheda.... lei mi ha detto che devo farla per 3 mesi e poi si cambierà puntando su qualcosa di più specifico. per fare un esempio, mi ha detto che cambiando la scheda ogni 3 mesi in un anno si puo fare una cosa del tipo massa - forza - massa - definizione.... naturalmente tutto dipende da che esercizi mi fare fare vista la attuale "scheda base". Inoltre mi ha detto che questa scheda serve per farmi un base su cui lavore in futuro... Detto questo, so che probabilmente ho scritto un sacco di vaccate, e che dovrei cambiare palestra... Il problema è che non sono certo che cambiando palestra troverò una situazione migliore e pagare una nuova iscrizione in un'altra palestra per poi trovarmi nella stessa situazione di adesso non mi sembra un bella cosa... §83
Mi farebbe piacere avere una aggiustata alla mia scheda, con magari aggiunta di esercizi utili che non ci sono e togliendo esercizi inutili... e se ne avete voglia gia che ci siete aggiungeteci qualche consiglio per gli esercizi. §77
Grazie a tutti.