Allora se ho capito bene tu vorrseti fare un allenamento ordinato tale da nn crearti dubbi, cioe da nn dover un domani dire ma faccio la cosa giusta? hon considerato tutto ecc. credo che sia giusto propporsi di nn avere certi dubbi un domani, anche se credo che ...................
spiegarti perche si agirebbe comunicando su un forum e un'impresa...........pero potrei giustificare in generale.
visti i carichi inizierei con un periodo di forza almeno tre settimane, percio esercizi multiarticolari e ripetizioni basse max 3-4 nell'ultima serie.
una sett di riposo e un paio di settimane di pompaggio considerando il carico che hai usato nelle sett precedenti salire con le reps a 8-12 e inserire uno o due esercizi complementari, altra sett di riposo segueta da altre due di forza, un'altra di riposo e poi tre d'intensita..........come quelle che hai sperimentato in questi giorni...........dopo di che si dovrebbe trarre delle conclusioni, e da li dopo un periodo di riposo (attivo) ripartire
L'alimentazione pero nel tuo cosa mi sembra un problema.....cosi e limitativa al massimo. iol fatto che la mattina nn riesci a mangiare e prorpio perche e disordinata, se controlassi un po meglio il tutto vedi come mangi la mattina altroche stomaco chiuso sarebbe ben spalancato e nemmeno ti sogneresti di cominciare la giornata senza un pasto