c'erto che un buon programma funziona per tutti..............ma forse tu intendevi un programma unico per tutti................pero scrivendo: un buon, gia crei una variante infatti un buon programma vuol dire che sia pensato per l'individuo.
Qui si parla di basi e percio e tenendo conto di determinate basi che si costruisce un programma personalizzato, nn si appiccica un programma sul muro e si fa eseguire a tutti, ma visto le domande che personalmente avevo fatto a cesarone mi sembra che questo su punto nn ci fossero dubbi.........ora nn vorrai mica che sottolinei che se mi trovo difronte un ragazzo che fa 150 di panca e 220 di squat nn iniziero di sicuro il programma con un periodo di forza ma guardero che difetti avra, oppure se devo pensare il programma per un ragazzo che e 40kili in sovrappeso nn comincero con un periodo di pompaggio........per il discorso che gl'atleti rispondano in maniera diversda allo stesso stimolo e ancora tutto da vedere .......................... che atleti con caratteristiche differenti rispondano in modo differente questo e sicuro, che alcuno nn rispondano affatto questo e straprovato.........ma quello che dovrebbe essere l'intento di un preparatore e di portare i ragazzi ad u punto tale da far in modo che applicando determinate procedure reagiscano, e la reazione portera al traguardo...............pero se posso dire dando un'occhiarta agl'interventi precedenti nn mi pareva che fosse necessaria quella precisazione.
ichiban
*****************************"
Segnalibri