Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 103

Discussione: C'è qualcuno che ascolta musica Metal?

Predefinito

Bravo Kurt!!!

Se ti và, leggi il testo di Fade to Black dei Metallica, poi dimmi che ne pensi!!!

Se invece vuoi giocare al piccolo satanista traduci Possessed dei Venom o the AntiChrist degli Slayer

Invece Heart of Steel è il testo del flash per i Manowar... canzone ufficiale che sentivamo in macchina prima delle gare

Ragazzi, mi fate tornare in mente i periodi più allucinanti della mia adolescenza...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naoto
    dunque mau,.............
    I rhapsody ........
    Di sicuro puo' venir da ridere a parlare di draghi e castelli cosi' come a me verrebbe da ridere a parlare che hanno ucciso l'uomo ragno o di quelli della via gluck....

Il fantasy e' un genere e sei fai fantasy fai fantasy.Non si puo' dire che i rhpasody scadono nell'idiozia,le loro storie sono buone,con tante belle poesie!

Nell'idiozia si scado io quando dico di essermi scopato Nirvalem signora degli orriznto scuri i cui seni si estendono da zeta reticuli a orione come ho scritto nell'altro 3d o quando parlo del semidio Sofon che sconfigge il nemico lanciandogli un termosifone in faccia,

tuttavia,i rhapsody sono buon fantasy....se trovi il fantasy un idiozia discorso a parte,ma i rhapsody il loro lo fanno bene

Il fantasy puo' essere quello che vuoi,bello o brutto e i rhapsody semplicemente fanno fantasy e lo fanno bene.Se non ti piace il fantasy non ti piaceranno i rhapsody ovviamente...

se ti piace la buona musica ma non il fantasy senti i rhapsody senza leggere i testi!!! ehehhehe

a me piacciono anche quelli sopratutto bellissimi
    Ultima modifica di Tenebro; 07-05-2005 alle 07:13 PM

Predefinito

Proseguendo il discorso, quello che dice Tenebro, che quoto in pieno, si chiama "sospensione dell'incredulità".

Si fa finta che quello di cui si parla sia vero.

Per questo l'uomo ragno ha preso i suoi poteri con il morso di un ragno radioattivo, invece di morire di cancro...

Per questo un testo come "sono posseduto da tutto ciò che è male" diventa mitico, ma quando stacchi la spina sono tutte caxxate, a meno che tu non sia uno psicotico.

Predefinito

si, e vorrei mettere l'accento sul fatto che il fantasy e' fantasy i rhpasody fanno fantasy....

cioe' il fantasy arriva a punti ben piu' irreali di quelli dei rhapsody,che si limitano a parlare di una terra incantata che sta per essere invasa ai mostri,guidata da divinita' oscure (AKRON,LA REGINA DEGLI ORIZZONTI SCURI)e di una spada dai poteri divini..(la emeral sword che poi mi pare sia un ascia o due ascie...boh)

il fantasy arriva a livelli spaventosi,e non c'e' bisogno di andare in una libreria specializzata,basta andare in edicola e comprare certi fumetti.

Mentre il fantasy in genere e' puro a se stesso,come per credere alle stranezze piu' strane possibili,al massimo con qualche significato esoterico se va bene,

quello dei rhapsody lo trovo un fantasy molto aprezzabile,molto easy,anche con delle belle morali e poesie

dai nelle storie dei rhapsody non ci sono le stranezze del fantasy normale....

Predefinito

mi ricordo ancora solar lord,dove c'e' un tizio che ha un oblo' nella pancia che e' un varco per un altra dimensione....e un co protagonista deve entrarci dentroo

quella si che e' roba strana..a proposito vi paice solar lord?io ne avevo letto due episodi..troppo galattico Zargon

Predefinito

quoto pienamente tenebro. Il fantasi è un genere, come il signore degli anelli(non poitete dire che la storia non è bella dai) i rapsody cavalcano quell'onda: fantasy.E a parte i testi secondo me hanno una musicalità favolosa, violini ,faluti, cori epici ..... e tante altre cose!!!!!!!!sentite l'ultimo album symphony of enchanted lands part II, con Crestopher Lee (saruman nel il signore degli anelli ) cantastorie e anche duettista con Lione, sentite magic of the wizard dreamquella cantata da entrambi) e poi ditemi se si sta parlando di idiozie o meno

Predefinito

Lo leggero' Paolo.....per il momento mi sono dedicato alla traduzione dei Nirvana i cui testi sconnessi sono davvero stordenti.....e di MAter OF PUpptes.....davvero un testo bellissimo con Urlo rivolto a DIo ( appunto il maestro dei pupazzi ) FIx Me !!!!! ( guardami ) prima dello splendido assolo......oppure la presa di consapevolezza di aver preso il potere " Now I role you too...."

Non so quanto si tratti di giocare a fare il satanismo.....diciamo che con gli Iron Maiden ho creato un filo incredibile.....mi sembrano piu' vicini dei Metallica ( ke adoro ).......mentre i metallica sembrano i maestri assoluti gli iron maiden sembrano essere tuoi amici col dono della musica nel sangue......

Predefinito

Un piccolo cenno al fantasy.......anche i libri di fanta-storia ( invasione e colonizzazione di turtledove ad esempio possono essere considerati fantasy ? ):...

Predefinito

il genere fantasy è divertente... io son cresciuto con Urania... però avevo 10 anni... poi son passato ad altre cose ; per quanto riguarda i canoni musicali confermo quello che ho detto : non è stato inventato niente di veramente nuovo da quelli che avete citato e del resto neanche il Masi , di cui avrete sentito qualche mp3 dal link che ho messo , ha inventato niente : ha semplicemente rimescolato il classico , Mozart , Bach ecc. , con il metal

Predefinito

master of puppets non riguarda dio...
    la canzone parla della tossico-dipendenza.
    Il signore delle marionette è la droga.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naoto
    master of puppets non riguarda dio...
    la canzone parla della tossico-dipendenza.
    Il signore delle marionette è la droga.

Incredibilmente, devo dire che i Metallica mi sono anche piaciuti quando hanno lottato contro il peer-to-peer. Non come tanti autori pseudo-politicheggianti contro il sistema in generale che poi si incaxxano quando la gente non paga le Majors... I Metallica in questo sono sempre stati coerenti. A parte qualche testo, in generale si sono sempre dedicati all'introspezione dell'animo umano e non sono mai stati degli anticonformisti a tutti i costi.

Citazione Originariamente Scritto da mau
    io son cresciuto con Urania... però avevo 10 ann

Io a 10 anni leggevo Topolino e i miei non mi compravano l'Uomo Ragno perchè era violento... sob sob

Predefinito

Continuo ad ascoltare i Metallica ed i Manowar

Heart of steel è una delle mie canzoni preferite dei Manowar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Continuo ad ascoltare i Metallica ed i Manowar

Heart of steel è una delle mie canzoni preferite dei Manowar
    ti quoto per manowar e heart of steel.Ma no per i metallica (non mi piacciono))))

Predefinito

NOn ci credo !!!!!!!!!! Ma scusa il maestro che ci ha riempito di bugie ed ha plasmato i nostri sogni non e' dio ???????????????'

Predefinito

no.
    si tratta della droga. Quando dice "end of passion play, crambling away, I'm your source of self-distruction" -> ti può sembrare dio?
    Comunque no, la canzaone parla della droga.