Pagina 2 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 142

Discussione: Mie foto

Predefinito Foto piu recenti

Queste sono le foto piu recenti ma ne rifaro tra poco piu complete.
    Datano di fine maezo.
    Quelle messe prima invece datano del 17/10/2005

Anche in queste foto i pettorali sono caldi, mi dispiace solo che pur avendole scannate non mi riesce a metterle piu grandi diventano troppo voluminose in bite e appaiono lostesso piccole ... Vabbe ciao!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: militare1 piccolo.JPG‎ 
Visualizzazioni: 492 
Dimensione: 16.3 KB 
ID: 3895   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: militare2 piccolo.JPG‎ 
Visualizzazioni: 450 
Dimensione: 16.2 KB 
ID: 3896   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: double biceps piccolo.JPG‎ 
Visualizzazioni: 472 
Dimensione: 16.3 KB 
ID: 3897  

Predefinito

Ok grazie ma hai ragione postero un nuovo 3d nella sezione adeguata quando ho tempo sul soggetto.

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

X somo:Giusto meno male che a me ci sono voluti sono un paio d'anni si e no per capire come dovevo allenarmi e da li in poi i carichi sono schizzati (nel mio piccolo).Solo che lo stacco l'ho cominciato a fare da dopo Natale e attualmente sto cercando di arrivare a 190 per la fine di questo ciclo russo.
    xKing:Mio fratello fortunatamente mi ha indirizzato bene,per quanto riguarda la scielta degli esercizi.Non ho fatto le macchine se non all'inizio.
    Adesso faccio allenamento di forza abbinato a complementari alle alzate fatti per un range di 6-10 ripetizioni.
    Se vuoi farti un'idea basta che dai un'occhiata al diario.
    I carichi non sono ai tuoi\vostri livelli ma non mi lamento.

Predefinito

Grazie ma non esagerare sono molto lontano da loro massivamente...
    Roccia ho dato un occhiata ed e molto interessante appena ho tempo me lo leggo tutto.
    Ma dimmi visto che ti interessa e ti alleni per la forza perche non ti fai una gara di pl o di panca?
    Anche se magari non arrivi primo il livello ce l hai e credimi ed e un esperienza da fare nella vita. Le emozioni che provi sono indimenticabili! Io per poter fare la mia prima gara non ti immagini che ho dovuto fare dalla svizzera era proprio dura tra viaggi spese e tutto il resto ma ne valeva proprio la pena e stata indimenticabile non vedo l ora di essere alla prossima...

Predefinito

quanti anni hai?e da quanto ti alleni?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KingBalez
    Grazie ma non esagerare sono molto lontano da loro massivamente...
    Roccia ho dato un occhiata ed e molto interessante appena ho tempo me lo leggo tutto.
    Ma dimmi visto che ti interessa e ti alleni per la forza perche non ti fai una gara di pl o di panca?
    Anche se magari non arrivi primo il livello ce l hai e credimi ed e un esperienza da fare nella vita. Le emozioni che provi sono indimenticabili! Io per poter fare la mia prima gara non ti immagini che ho dovuto fare dalla svizzera era proprio dura tra viaggi spese e tutto il resto ma ne valeva proprio la pena e stata indimenticabile non vedo l ora di essere alla prossima...
    Se riesco ad arrivare a 170kg di panca senza maglia allora ci penso
    Cosi a 150kg mi sembra ancora poco anche se adesso sto allenando la forza a cicli per alzare i carichi nelle 3 alzate.
    Dovrei se tutto va bene riuscire a 160kg e da li provare ad arrivare a 170.
    Tutto senza maglia e senza cinta.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabru
    quanti anni hai?e da quanto ti alleni?
    Ho 21anni e mi alleno dall eta di 14 anni e mezzo... Ho cominciato piano piano coi manubri a casa per poi andare in palestra ma all inizio mi allenavo proprio come un cane anche lasciando a parte la nutrizione solo dal punto di vista allenamento
    se potessi tornare indietro con il sapere di ora( e premetto non so ancora niente ce ne ho di cose da imparare...)adesso sarei molto meglio e soprattutto meno acciaccato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86
    Se riesco ad arrivare a 170kg di panca senza maglia allora ci penso
    Cosi a 150kg mi sembra ancora poco anche se adesso sto allenando la forza a cicli per alzare i carichi nelle 3 alzate.
    Dovrei se tutto va bene riuscire a 160kg e da li provare ad arrivare a 170.
    Tutto senza maglia e senza cinta.

Mah spetta a te di scegliere cmq ti ripeto non importa il risultato solo il fatto di partecipare e proprio una cosa meravigliosa. Cmq 170 senza maglia e un buon peso ma stai attento tutto dipende dalla barra e dai pesi. Ti dico questo perche io ho avuto enormi delusioni.... Ti spiegorima di partire a Cascina a dicembre per la gara di panca nella mia palestra io riuscivo carichi incredibili ed ignoravo la differenza tra pesi regolamentari o meno barra da gara o meno insomma fatto sta che 15gg prima della gara ho provato il mio max ed ho risucito colla f6 48 della titan 1colpo a 202.5kg, ma utilizzavo una barra che il nostro allenatore diceva olimpionica lunga 2 m e pesante 20kg che pero stranamente si piegava visto che poi per comodita e ammetto anche per demenza(perche cosi faceva piu impressionante usavo tutti pesi da 10kg per caricarla). Arrivato alla gara al riscaldamento dei pesi ke da me volavo li sentivo pesanti ero troppo deluso poi
    ho pensato, ho parlato coi membri del team,menomale che mio fratello era presente e testimone delle mie anteriori prestazioni senno mi prendevano pure per mitomane, e siamo arrivati alla conclusione che la mia barra e imiei pesi erano fasulli, il fatto che la mia barradel fitness si piega da un vantaggio enorme insomma per essere piu breve alla gara ho fatto a mala pena 172.5 in 4 prova! La differenza e spaventosa:30kg!!! Voi penserete che sia il viaggio la tensione o chissa cosa ma non e cosi, il giorno dopo mio fratello stessa cosa! 30 kg di differenza... Tornato a losanna ne ho parlato con il proprietario del fitness e guardando fra il materiale ke aveva in "riserva"(no comment) abbiamo trovato una barra piu simile a quella di gara. L ho provata il giorno stesso e... Miracolo
    con la maglia ho riuscito 172.5 battendomi e senza neanche il fermo.
    L allenamento dopo per sfizio riprovato la vecchia barra piegona imbrogliona e ho cmq risparato 200kg.... Sembra incredibile ma la diff fra le barre e di 30 kg su un massimale! Da allora mi alleno sempre con quella buona ma quindi occhio raga

Predefinito

Capisco.Quella che uso attualmente per la panca non è regolamentare.E' da 10kg.L'importante per me è valutare un incremento del carico.Poi più in là proverò con quella olimpica (con cui faccio squat).

Predefinito

non ho parole... fisico stupendo, da rivista di bodybuilding!!!
    giusto per curiosità: come ti alimenti?
    ricorda di postare anche foto delle gambe e del dorso..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86
    Capisco.Quella che uso attualmente per la panca non è regolamentare.E' da 10kg.L'importante per me è valutare un incremento del carico.Poi più in là proverò con quella olimpica (con cui faccio squat).
    Si ma fai attenzione perche pure avendo le misure di un olimpionica non e sicuro che sia pesante e rigida come quella da gara.

Predefinito

La sicurezza al 100% non ce l'ho

Predefinito

kingbalez sei davvero il giusto! Fisico ottimo! G r a n d e !!!

Predefinito

tu e tuo fratello mi fate invidia

Predefinito

Ancora grazie a tutti per i complimenti anche se secondo me esagerate un po ...
    Allora per l alimentazione quando mi alleno "scaz.zo" come per esempio questo mese passato non ci faccio troppo caso.... Altrimenti quando mi alleno bene faccio un ciclo di forza o presa di massa conto giusto le proteine a occhio adesso per esempio da domani provero ad averne sui 150g al giorno ma altrimenti non faccio attenzioni particolari ai carboidrati e grassi... Non sono un mangione e quindi non devo privarmi di niente poi devo dire che il mio metabolismo e un po particolare anche se faccio il porco non e che ingrasso resto piu o meno al body fat della foto... Forse e anche per quello che prendo muscoli lentissimamente....
    Ah cmq vedendo alcune foto e le percentuali sono rimasto un po perplesso perche la mia macchinetta a me nella foto militare la mi dava il 13% ed al max kuando ero proprio tiratissimo mi dava l11% quindi non so magari so valori fasulli i miei......