Re: Re: Re: per 4ca
Originally posted by CAP
che sarebbe?eseguito un riscaldamento progressivo 10 8 6 non sono quelle massimo 2 reps che faranno lavorare per la forza...?
infatti dalle 2 alle tre per lavorare sulla forza pero e stato anche visto che anche sulle 4 ci sarebbe un bion riscontro percio inserire un 2x4 qualche volta nn sarebbe una cattiva idea, senz'altro meglio che saltare alla singola, che mi sta anche bene se fatta una volta ogni tanto come test ma che ai fini dell'incremento di qualsiasi proprieta nn da nulla, insomma un atlerta che in gara batte il record del mondo arriva gia in gara con la possibilita o la forza per farlo nn e che se ne va a casa con una medaglai d'oro e piu forte di prima, spero sia chiaro
e non puoi capire il mio stupore nel veder cambiare (niente di clamorosissimo eh ) il mio fisico al lento migliorare del mio piano alimentare e del susseguirsi delle fasi (cercando di applicare i pricipi di forza/pump/intensità) e delle conseguenti modifche fatte con la pur breve l'esperienza....vorrei continuare ad imparare.....
nn posso capire?io ho continuato a gareggiare proprio perche ho provato questa cosa straoirdinaria che e cambiare completamente il proprio corpo e anch'io arrivavo da esperienze agonistiche, sci sollevamento pesi e fatte anche a livelli medioalti, nel sollevamento ho vinto gl'italiani e terzo ad una qualificazione per la coppa del mondo percio credevo nn ci fosse nulla nel mondo dello sport che potesse sorprendermi e invece..........................in piu ti do una notizia anch'io continuo ad imparare e ci riesco quasi ogni settimana, un pocolo passetto in avanti lo faccio quasi sempre, anche se trovare chi mi aiuta a farli e diventato sempre piu arduo.
ichiban
*****************************"
Segnalibri