qualcuno di voi utilizza questo antivirus??
qualcuno di voi utilizza questo antivirus??
a ke serve?
dicono sia migliore anche del norton,ho scaricato la versione professional,e'un potente antivirus comunque
Sì, dunque io per esperienza personale ti dico che mi è parso essere piuttosto potente (e concordo anche più potente di Norton), parlo della versione Pro, l'unico motivo per cui l'ho disinstallato a favore di Norton è che è veramente pesantissimo, soprattutto se devi farci girare qualche applicazione che non può subire rallentamenti.
non potendo aggiornare la chiave ho deciso di scaricare l'intero pacchetto,cioe' il professional,pero'con licenza americana non sono riuscito a recuperare quella italiana....credi cambi qualcosa rispetto alla versione personal?? Comunque si occupa parecchio ma con il norton sara'sfiga ma beccavo una marea di virus questo mi ha protetto bene
sapete spiegarmi cos'e l'attacco helkern(attack via protollo udp)ne sto ricevendo una marea
io uso l'avast che è pure gratuito...........
a me sembrava qualke "additivo" per una marcia in più
molti usano avast e si trovano bene
Ho appena scaricato avast.
Quando provo a fare l'aggiornamento, mi fa scegliere due versioni.
Quale devo scegliere?
Premetto che ho eseguito la registrazione
e'pesante?
L'AVAST è IL PIù LEGGERO ANTIVIRUS IN CIRCOLAZIONE..........ED è GRATUITO NELLA FORMA HOME SE TI REGISTRI NEL SITO AVAST......
Ma Voi Usate Qualche Firewall E O Spyware In Caso Quale???
Infatti è talmente leggero che a momenti appena apri una pagina anche solo di Google, ti prendi qualcosa...![]()
Rallenta tantissimo il pc, specialmente la protezione all'avvio.
Io l'ho distattivata, e l'attivo solo quando vado in siti sospetti, o che necessitino di più sicurezza.
Per il resto, tengo attiva solo la protezione e-mail
Segnalibri