ciao, di seguito posterò le mie nuove foto? chi ha visto le mie vecchie, cosa ne pensa? sono + definito di prima? come sono? grazie.... accetto pure le critiche!![]()
ciao, di seguito posterò le mie nuove foto? chi ha visto le mie vecchie, cosa ne pensa? sono + definito di prima? come sono? grazie.... accetto pure le critiche!![]()
altre foto.
ultime...
stento a credere che quello sia un petto da 120 di panca.... a parte questo sei ben messo per avere 16 anni![]()
beh pero devi anche calcolare la statura e la struttura tozza di scooby che lo rende incline alla propagazione e allo sviluppo della forza
non dimenticate che la panca non la si fa solo cn il petto..
e scooby di spalle e tricipiti ne ha a sufficienza, 100kg li solleverebbe forse anche senza coinvolgere il petto.
ah..dimenticavo.. i dorsali.![]()
mi noti + definito di prima? se si, sai dirmi quanto in percentuale...?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
bravissimo bel lavoro adesso puoi tranquillamente iniziare un programma di definizione![]()
nel senso che se gli sto vicino divento forte anchio?Originariamente Scritto da giovane BB
![]()
quanto sono scemo.....![]()
non sei dimagrito molto, ma l'addome si vede un pò di + (nn è che prima non lo allenavi ed ora si, oppure lo alleni meglio?)Originariamente Scritto da ScoobyDoo
stai abbastanza bene, se perdi un altro po di panzitta in spiaggia farai un figurone.
si, è cosìOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
scooby 6 una bestia, specialmente spalle/braccia...
l'unica "pecca" ( se così la si può definire ) è l'addome...se perdessi quei 2 kiletti sulla panzetta....puoi fare pure il mister olympia![]()
ottimo fisico.... però mi sembra che dovresti riempire ed allagare di più i pettorali...
Ultima modifica di pettoidi; 22-06-2005 alle 11:04 AM
non è un impressione, l'ho notato anche io... infatti ci sto gia lavorando, prima ero quasi piatto a confronto di ora
Segnalibri