Originariamente Scritto da
giakk80
Ciao a tutti.
Ho letto nella sezione riguardante i PLs una discussione riguardo i massimali e concordo con molte cose che sono state dette... vuoi mettere la soddisfazione di uno squat al limite delle tue capacità fisiche (e forse mentali...) o vedere che in panca aumentano i dischi, anche se poco alla volta.
Ma vengo al dunque.
Di solito nn scendo mai sotto le 4 rip (15 riscaldamento-12-10-8-6-4 a piramidale aumentando il peso) anche se cerco sempre di farle a cedimento, come dicevo sopra, con l'ultima rip da urlo (ovviamente per le mie ultralimitate capacità...

) ma mi chiedevo se può essere utile per l'ipertrofia fare alla fine una sola singola rip massimale, con qualcuno che mi assiste.
Può andar bene fare il massimale di panca al multipower nel caso non avessi assistenza, per essere più tranquillo?
Grazie mille Giacomo
ecco gli effetti che provoca un tale di nome somoja! caro amico al di sotto delle 8 6 ripetizioni diventa tutto perfettamente inutile!
l'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di voi, chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio!
Segnalibri