Originariamente Scritto da
hacksquat
nonostante tutto non li trovo comunque sia la dieta nel complesso va bene?
L'unica cosa che forse non mi va a genio sono i carbo a cena forse sono pochi?mi alleno il pomeriggio verso le 16 e finisco verso le 17 mangio una frutta subito dopo quindi a cena potrei aumentare la quantità di carboidrati?se sì cosa mi consigliate,perchè noto che il pane non è tanto apprezzato dai bb forse è meglio il riso o la pasta?consigli?
Per i grassi penso bastino i 40 g di olio più quelli animali di carne e pesce le pro sono intorno alle 100 nobili il giorno che per il mio peso misero bastano e avanzano

quando peserò di più mangerò qualche proteina in più per ora mi sembra possano bastare.
ah dimenticavo aumentare di mezzo kg ogni due / 3 settimane va bene?Inoltre non so perchè i giorni che mi alleno con ripetizioni più alti sento l'esigenza di mangiare qualcosina in più è normale?in tal caso mangio un pò di più.per esempio dopo l'allenamento invece di un solo frutto ne mangio due e a cena mangio qualcosa di più "robusto" tipo salmone o tonno o carne rossa.Spesso il giorno dopo a colazione ho una fame da lupi e mangio invece delle fette biscottate i cereali così li alterno.
credo vada bene..boh
Integrazione mi sembra inutile e superflua per ora.
Segnalibri