Qualche volta prima dell'allenamento, 10 o 15 minuti prima, mi scolo una lattina di Red Bull Energy. Qualcuno di voi lo usa per darsi una spinta ulteriore di energia e concentrazione ?![]()
Qualche volta prima dell'allenamento, 10 o 15 minuti prima, mi scolo una lattina di Red Bull Energy. Qualcuno di voi lo usa per darsi una spinta ulteriore di energia e concentrazione ?![]()
se dentro la lattina ti ci mettessero acqua distillata e pepe a tua insaputa, e tu la bevessi... ti sentiresti ugualmente forte...
E' una questione psicologica, effetto placebo (secondo me)![]()
si e vero effetto placebo,lo feci anche io e denotai un aumento di forza,ovviamente nn era dovuto alla "potente" bevande un po come micheal jordan in space jam
No in realtà ha un effetto reale. Contiene molta caffeina ed altra roba. Inizia a prenderlo quando giocavo a basket, e l'effetto era ottimo, ero molto più concentrato (avevo gli occhi tipo inniettati di sangue quando lo prendevo) e resistevo più a lungo. Stessa cosa per i pesi, da una spinta in più. Ho letto che molti sportivi comunque lo prendono prima degli allenamenti, gli effetti son reali non una semplice illusione.
Magari sono pagati per farlo scrivere, magari da qualche Sponsor? Magari dalla Red Bull?Originariamente Scritto da yonder
![]()
Il bb non è una maratona, la storia che serve energia non vuol dire proprio nulla, è un discorso, tra l'altro molto interessante sviluppato al tempo con 4ca, che mira a sfatare proprio questo luogo comune..... tanto vale farsi un apio di espressi....
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
e che la pozione di mr hide?Originariamente Scritto da yonder
![]()
Originariamente Scritto da yonder
no quale illusione....... [834] .....![]()
io ne bevo un litro prima del rapporto sessuale
Originariamente Scritto da yonder
per resistere piu' a lungo anche tu...?Originariamente Scritto da panel
![]()
![]()
Vi posto gli ingredienti ditemi un pò che roba è:
Bevanda analcolica effervescente con taurina e caffeina.
Tenore elevato di caffeina (32 mg/100ml). Pastorizzata.
Ingredienti: Acqua, Saccarosio, Glucosio, Citrati di sodio acidificante, Anidride Carbonica, Taurina (0,4%), Glucurinilattone (0,24%), Caffeina (0,03%), Inositolo, Vitamine (Niacina, Acideo Pantotenico, B6, B12), Aromi, Coloranti (Caramello, Riboflavina).
Informazioni nutrizionali per 100 ml: Valore energetico 45 kcal (192 kj), Proteine 0 g, Carboidrati 11,3 g, Grassi 0 g; Niacina 8 mg (44% RDA), Acido Pantotenico 2 mg (33% RDA), Vitamina B6 2 mg (100% RDA), Vitamina B12 2 mcg (200% RDA).
![]()
![]()
Adesso hanno fatto anche quella light
Io so che in alcuni paesi europei l'hanno vietata perchè 2 lattine di seguito possono indurre una irregolare funzionalità cardiaca, in genere tachicardia e in alcuni casi extrasistole
Poi se sia stata immessa nuovamente in commercio dopo attente analisi non lo so...
Segnalibri