Ciao a tutti,e da un pò ke vi seguo e quindi ho deciso di consultarmi con voi,visto ke da quello ke leggo qualcuno di voi la sa davvero lunga in materia.
Io mi definisco un intermedio,ho 21 anni e mi alleno con i pesi da 5.Sono alto 193cm e peso 90 kg,premetto ke il mio obbiettivo nn è quello di diventare un bber,ma lavorando per un'agenzia di moda vorrei mettere su qualke altro kilo.
So bene ke nn è possibile mettere massa senza appanarsi un pò,ma per ora non ho problemi,visto ke il prossimo lavoro lo farò a luglio.
In palestra do il massimo ad ogni serie,il programma è soddisfacente,o almeno a me stà dando buoni risultati.Ora vi posto la mia dieta e se avete consigli sono ben accetti.
8:00 250 ml di latte intero + 80g di cornflakes,1 multicentrum e 250ml di succo d'ananas con 3g di creatina.
11:00 20g di proteine in polvere in 250 ml di latte parzialmente scremato,2 gallette di riso e 1 mela (o banana)
13:30 150 g di pasta + 150 g di carne(bianca o rossa)+1 frutto
16:30 100 g di bresaola o speak + 80 g di pane integrale o gallette di riso e 30 g di arachidi o noci
Da dopo il pasto a prima dell'allenamento consumo 500 ml d'acqua con 25g di fruttosio e 1 yogurt magro.
Alle 18:00 mi alleno in palestra.
Subito dopo il wo bevo un succo d'ananas con 3 g di creatina e un polase
20:30 250 g di carne o pesce +80 g di pane,1 piatto di insalata.
Pre-nanna: 30g di proteine con 300 ml di latte scremato e 1 mela + 1 polase.
So ke qualcuno di voi storcera il naso x il vasto uso di integratori,ma non sono uno di quelli ke ingoia di tutto,è da tanto ke "studio" il mondo degli integratori e della palestra in generale,e inoltre x quanto riguarda le proteine le prende perchè a metà mattina sono a lavoro e mi sono comode,mentre per il pre-nanna quando provavo a fare un pasto solido a base di proteine andavo al letto disturbato,cosi invece mi sento davvero bene.
Ogni critica costruttiva e gradita,ancora di più lo sono i consigli,commenti maleducati invece potete risparmiarveli!
Ciao A Tutti!