ho letto in giro che per assorbire meglio le proteine dei legumi sarebbe meglio mangiarla con dei derivati da cereali , tipo la pasta in rapporto 1 cereali a 3 pasta. secondo voi è vero?
ho letto in giro che per assorbire meglio le proteine dei legumi sarebbe meglio mangiarla con dei derivati da cereali , tipo la pasta in rapporto 1 cereali a 3 pasta. secondo voi è vero?
Ciao!Originally posted by diste18
Abbinando la pasta ai fagioli, si completa il pool di aminoacidi senza fare ricorso alla carne o alle uova.....
Leggi qui
AuZZZ
Peace & Pump
J a r o d
grazie l'ho letto , interessante.
volevo sapere un'altra cosa, ma proteine contenutenelle patate devono essere associate a qualche altro alimento per renderle più complete?
Si tutte...e se ci pensi la risposta è già nel post precedente![]()
uova, latte, pesce, carne e pollame hanno il pool completo.
Se non le mangi...SO CAVOLI §83 ....
Peace & Pump
J a r o d
***** la pagina nn esiste piu,qualcuno puo consgiliarmi le percentuali di sto benedetto abbinamento pasta legumi?
thx
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
Tutte le proteine del frumento, del mais e del riso sono ricche di aminoacidi solforati, di cui però sono carenti le proteine dei legumi.
per raggiungere 20gr di pro ad esempio puoi associare:
170 gr di fagioli cannellini freschi + 100 gr di pasta
210 gr di fagioli cannellini freschi + 100 gr di riso
ogni legume ha un apporto proteico diverso.. quindi guarda le tabelle nutrizionali x fare i conti.
non so voi ma gia così sono un' astronave, ma mangiando così tanti fagioli e cose varie non diventate degli shuttle?
poi la nasa quando deve fare delle spedizioni vi chiama a voi?![]()
i tuoi problemi di gas intestinale sono legati all'uso smodato che fai di latte (2 litri al giorno sono una quantità eccessiva x chiunque).
somoja da domani toglierò i 3 panini e 2 litri latte. grazie x i consigli.![]()
grazie x tutti i consigli do oggi. ma tu sei sempre online? appena metto un post rientro ed è gia con la tua risposta? sei il mio angelo custode?![]()
![]()
io tengo sempre il pc acceso..(ho l'adsl.. diciamo che lo faccio "lavorare") ogni tanto passo e aggiorno la pagina del forum. quando sono a casa.
la domenica poi nn c'è niente da fare. + tardi esco.. nel frattempo passo il tempo a cazzeggiare.![]()
minkia...m sa andro avanti colle pro nobiliOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
oh, fratè.. io ti ho solo dato una "dritta" poi vedi tu se può servirti o meno (o se hai voglia di servirtene o meno)Originariamente Scritto da giovane BB
si,si infatti volevo sapere un po d cose a riguardo....ma m sa che appunto per quello che hai detto andro avanti a pro animali
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
Segnalibri