Siccome son curiosa, volevo indagare un po' sulla provenienza degli utenti del forum!![]()
Come ho avuto modo di dire in un altro post, io scrivo dalla provincia di Pesaro!
![]()
Siccome son curiosa, volevo indagare un po' sulla provenienza degli utenti del forum!![]()
Come ho avuto modo di dire in un altro post, io scrivo dalla provincia di Pesaro!
![]()
Nord est![]()
... certo la tua definizione è molto ampia....
un pochino più puntale no?![]()
io sicilia occidentale,conosco benissimo quelle zone la mia ex era di li'![]()
mannaggia io invece conosco la sicilia orientale che son stata a Catania una settimana girando: Catania, PiazzaArmerina, Siracusa, Taormina, Etna, Nicolosi!![]()
vorra'dire che se potrai la prox volta verrai da questa parti ci sono altrettanti posti interessanti,te lo consiglio vivamente d'estate,credo che la sicilia abbia il mare piu'bello dopo la sardegna![]()
ma che cosa sei andata a fare a NICOLOSI!?!?!!?Originariamente Scritto da LaMarty
![]()
cmq io sono di MESSINA
ma xkè nn hai aperto un sondaggio? magari potevi mettere 4 opzioni:
sud, centro, nord, nn sono italiano.
e poi nel post avremmo specificato la città
Originariamente Scritto da trainer
Da tradurre con: "Vieni quest'estate che ti ci porto io, lasciando a casa il tuo ragazzo...."
senz' offesa...ironia....
Io?Roma
ecco lo sapevo che andavi per kiedere la provenienza ho capito tutto baby...Originariamente Scritto da LaMarty
![]()
io cmq sono il toro di Avellino![]()
no dai assolutamenteOriginariamente Scritto da Spitfire
non credo che la mia raga sarebbe d'accordo,era un invito a conoscere un'altra parte splendida della sicilia
![]()
Novara
io sono di Torino, qualcun altro??
Questo è il sito dell' aggenzia per cui lavoro. Se dovessi passare da queste parti e ti piaciono le escursioni visita prima http://www.serre-trekking.com/
L' agenzia è di un mio amico l' ho aiutato a metterla in piedi.
Ci sono altri siti sul posto in cui abito, se ti và di farti un giro puoi visitare
http://www.serrasanbruno.net/![]()
Napoli !!!!!!!!!!!!!!!!!!! eheheheh ma adoro tutte le ragazze del nord-italia ke in quanto ad apertura mentale sono 50 anni avanti a noi stesso dicasi per i ragazzi.........
mica solo mentale?Originariamente Scritto da KURT ANGLE
anke gambale direi!![]()
Ultima modifica di frank leone; 22-01-2005 alle 07:44 PM
Segnalibri