ei considerato che sono una persona che da molta importanza alla contrazione potresti spiegarmi il concetto di stimolo imposto?
tnx
ei considerato che sono una persona che da molta importanza alla contrazione potresti spiegarmi il concetto di stimolo imposto?
tnx
Stimolo imposto e qualià della contrazione. Se fai una ricerca ne trovi a centinai di thread su questi argomenti. Il discorso si riferisce al fatto di dover imporre o meglio cercare uno stimolo, non necessariamente sempre nuovo, al fine di forzare il corpo all'accrescimento della massa muscolare, ed in particolare ci si riferisce alla programmazione del proprio allenamento attraverso la modulazione delle variabili in gioco; quindi seclta degli esrecizi, serie, ripetzione, tecniche....
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
hai un fan sei contento?quasi quasi mi registro anche io con ultro nick scrivo col tono professionale epoi ne ho tanti anche io![]()
guarda se la smetti di dire tutte le ca°°ate che dici .. anche se fai il fake ti preferisco!![]()
Segnalibri