buona lettura
http://www.olympian.it/ir/50_3.cfm
buona lettura
http://www.olympian.it/ir/50_3.cfm
divertente direi..
purtroppo nonostante il buon mentzer si vantasse di essere una persona molto aperta e profonda trovo che fosse limitato nel pensiero.. ma resta il fatto che fu e resta un grande personaggio.
perche' limitato?dove?
Ehi sta diventando un forum di bb legends....![]()
Non mi sembrava limitato, anzi tutt'altro !Originariamente Scritto da somoja
![]()
a me è sembrato limitato (il pensiero...nn nel senso che fosse stupido!), ma forse nn avete letto la parte sulla religione cattolica.Originariamente Scritto da Lorenzo78
molto interessante questa intervista
Originariamente Scritto da Lorenzo78
tralasciando la parte in cui dice che il rap è immorale..Originariamente Scritto da Mike Mentzer
Arthur Jones DIO???(avete mai chiamato la vostra migliore amica domandandole se è la madonna!?
)
eseguire esperimenti x scoprire dov'è Dio??? (altro che piacere nel pensiero astratto!)![]()
la religione cattolica consiste solo nell'inginocchiarsi la domenica?!?
resta il fatto che era un grande personaggio.
Forse intende dire che Dio lo devi cercare in tutti gli aspetti della vita e non accontentarti di andare a Messa la domenica per dire di essere un credente.![]()
Poi Arthur Jones ... beh proprio dio non lo definirei. Si vede che avrà avuto qualche piccola allucinazione.![]()
ma infatti è proprio quello che dice la chiesa cattolica.. questo nn lo aveva capito. boh.Originariamente Scritto da Lorenzo78
Originariamente Scritto da Lorenzo78
cercare Dio in tutti è una moda attuale della Chiesa Cattolica ma prima non era affatto così : si doveva obbedire e basta altrimenti al rogo... ; curiosamente sono le religioni che discendono dai Veda a dire che una parte del divino è in ciascuno di noi : pensate all' oceano ed alle gocce che lo compongono : ogni goccia è l' anima individuale ( in sanscrito "Atman" ) e l' oceano intero è l' anima universale ( "Brahman" ) ; c' è anche un detto che in sanscrito suona così : "Na adeva devam arcayet" che vuol dire "Non preghi un dio chi non sia già lui un dio" ; cmq una cosa che avevo in comune con Mike è la passione per i cul... femminili...![]()
p.s. io ce l' ho ancora...
Ultima modifica di mau; 18-12-2004 alle 10:11 AM
lui l'ha abbandonata, perchè lo distoglieva dai suoi pensieri profondi..Originariamente Scritto da mau
![]()
sarà per questo che è stato male?(ma come si fa!!)
l' ha abbandonata perchè è trapassato...![]()
e - e, mau, nn hai letto con attenzione.. lui nell'intervista dice di averlo abbandonato xkè nn ha un valore inerente!Originariamente Scritto da mau
Originariamente Scritto da Mike Mentzer
ho capito le interviste di mentzer sono uguali ai post di tenebro quindi mentzer è tenebro !! o si è re incarnato in lui!! cmq sono entrambi 2 rincoglioniti anche se il nostro fa folclore
Segnalibri