volevo sapere se il winstrol è tenuto in farmacia, o si trova solo d' importazione dalla spagna o quello u.s.a?
grazie
volevo sapere se il winstrol è tenuto in farmacia, o si trova solo d' importazione dalla spagna o quello u.s.a?
grazie
Il Winstrol, o meglio lo Stanazololo, in farmacia lo trovi solo veterinario sotto il nome di Stargate.
Il Winstrol vero e proprio lo produce la Zambon per il mercato spagnolo.
IN u.s.a.??????[d-|] ]# §#c
![]()
ichiban
*****************************"
allora 4ca come sta andando il ciclo di humatrope che mi avevi accennato?
A proposito visto che e' natale mi regali una bella confezione di Winstrol depot visto che a casa tua ne hai tanto.....
sii buono qualche volta non tenertelo tutto per te
e' meglio dare che ricevere![]()
Ultima modifica di ANTHONY; 31-12-2003 alle 03:01 AM
ma questo stargate ke vendono in farmacia è buono?? cioè, si può usare sugli esseri umani visto che dite che è un prodotto vetrerinario?? lo danno a tutti?? e infine, ha gli stessi effetti del winstrol? (definizone,ecc..)
logicamente la tua è solo curiosita neh...ma questo stargate ke vendono in farmacia è buono?? cioè, si può usare sugli esseri umani visto che dite che è un prodotto vetrerinario?? lo danno a tutti?? e infine, ha gli stessi effetti del winstrol? (definizone,ecc..)![]()
e certo! LUI sta approfondendo l'argomento!!
Di n pò markus ma tu ke stai cercando la giusta via x un allenamento ed un alimentazione cristiana ( con buona pace per gli atei e per gl infedeli)
saresti interessato ad andare giu di winstrol ??????![]()
![]()
mi sei simpatico x il tuo nick...............nn fa strunzate9
NESSUNO è STATO CAPACE DI METTERE UNA BELLA FOTO DI QUESTO STARGATE! Bè CI PENSO IO ALMENO LO VEDONO TUTTI UNA VOLTA PER TUTTE! CMQ LO DANNO SOLO SU PRESCRIZIONE MEDICA COME ALTRI ANABOLIZZANTI NN è VERO NIENTE CHE LO DANNO LIBERAMENTE è SCRITTO ANCHE SUL LATO DELLA CONFEZIONE COME POTETE VEDERE DA QUEL POCO CHE SI NOTA DALLA FOTO.Originariamente Scritto da elba
ma dopo averselo iniettato uno abbaia , scodinzola e piscia alzando la gamba agli alberi ?![]()
Ma è tuo questo?Originariamente Scritto da markus1983
![]()
Segnalibri