Ciao ragazzi,
ki ha letto il mio thread saprà ke ho preso una settimana di pausa per motivi gravi e altri meno gravi, in questa settimana ho mangiato di tutto ho risolto un po' di problemi e ho messo 6 kg!![]()
Ieri sera ho incontrato il mio istruttore di kickboxing, ke mi ha sgridato xkè l'anno scorso sn andato fino a marzo e poi ho smesso e aveva progetti x me!
Da stasera ho deciso di riprendere gli allenamenti di kick anke xkè vorrei eliminare sti kili di troppo ke si sn localizzati in faccia e alle gambe, sl ke c'è l'ultimo problema! nn ho motivazione, mi sento cm depresso,vorrei mettermi fuori ala finestra e gridare aiuto! Eppure ho tutto sottomano! Genitori straordinari, amici ok,patente a breve, alimentazione curata da un campione europeo di Body Building, ma nn so! nn so cosa ho!
Prima avevo una fissa incredibile, pesavo tutto al milligrammo, nn sgarravo e mi applicavo, pensate ke in sole 2 settimane seguendo la dieta del signore sopracitato ero passato nello squat da 40kg a 60 kg(nn contando il bilanciere) cn conseguente e incredibile aumento di volume alle gambe ora nn so ke mi prende sn confuso nn so! Da ke può dipendere?
Io nn miro ad un grande fisico, basta ke sia abbastanza sviluppato! Vorrei provare a fare kick e pesi e riposare il sabato e la domenica, vorrei mettere un po' di massa muscolare bella pulita,ma un altra parte di me è svogliata!
ne esco pazzo!
Scusate lo sfogo![]()
Segnalibri