Perchè tutti consigliano di evitare esercizi per i deltoidi anteriori?
E quali sarebbero questi esercizi da evitare?![]()
Perchè tutti consigliano di evitare esercizi per i deltoidi anteriori?
E quali sarebbero questi esercizi da evitare?![]()
Caro Motore (un giorno mi spieghi sto nick..) non credo che i deltoidi anteriori non vadano allenati, molti dicono che non vanno allenati perchè vengono già stimolati sufficientemente con il petto, ma questo lo scrivono i pro su Flex...
Magari ci sono esercizi delicati ad es. io consilgio ad i miei clienti(Spit PT...)
Quando eseguono il lento avanti di fermarsi non appena il braccio è perpendicolare al busto e non più giu....peril resto allenali normalemente...fanno sempre un ottima inpressione...
sei veramente p.t.?comunque non vale postare ste foto con i ragazzetti come me in giro..mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm![]()
questa poi nn l avevo mai sentita...... nn alleniamo i deltoidi posteriori perkè gia facciamo petto nn facciamo i deltoidi posteriori xkè il lento dietro fa male nn facciamo trapezio xkè le tirate la mento fanno male......
nn facciamo una sega cosi va meglio![]()
![]()
skerzi a parte se il problema è nn allenare il deltoide anteriore xkè lo si allena già col petto direi ke è pazzesco......... e ke nn credo proprio ke si possano ottenere sensibili miglioramenti facendo bench press.......
se il problema è ke il lento avanti è prericoloso mi sembra una mezza minkiata.......
si ma il fatto kurt non è che il lento è dannoso..potenzialmente ogni lo è se fatto male e nessuno lo è se fatto bene..almeno così la penso io...anche alex diceva di aver fatto per 15anni lento dietro e in alcune sue vecchie schede sul (forum precedente)c'erano persino lat dietro etc...il che significa che se uno facesse tutto bene...certo che nelle palestre attuali dove sei seguito ZERO...se proponi gli ex più difficili da eseguire a che non è pratico...crack..ecco quindi niente rematore niente stacchi e squat etc etc etc,..o.t.
Ultima modifica di baba; 05-10-2004 alle 08:31 AM
io sinceramente ho sempre fatto il lento dietro e il lat dietro...come si è sempre fatto per secoli ; pure il french in piedi come negli anni '60-'70 ; anche la sbarra si è sempre fatta dietro... ; reg park per i dorsali faceva solo quella...
come io ho sempre letto che prediligevi il lento avanti da in piedi..
io ho consigliato quello avanti ma ho sempre fatto quello dietro![]()
bhè.. è vedro nn c'è ne di bisogno .. con la sbarra... fai petto e deltoide anteriore... x questo...quendo la faccio mi lavorano come addannati..![]()
a parte che non so chi siano questi tutti
cmq di solito sulle riviste ho letto che puoi evitare di fare le alzate frontali se già hai lavorato tanto col military press
ma non penso faccia amle allenare il deltoide anteriore
al massimo rischi che il deltoide ti diventi più a forma di palla![]()
Segnalibri