Ciao a tutti, sono Giovanni, ho 20anni/1,79m/80kg. Ho cominciato in sala pesi all’età di 15 anni, non ho mai seguito dieta, non ho mai utilizzato nessun tipo di integratore. Diciamo che da un paio di mesi “4/5 mesi” ho corretto molto l’alimentazione, questo mese ho cominciato con gli shaker pre e post workout utilizzando il “Siero Del Latte”, ho calcolato ovviamente il mio fabbisogno calorico, e devo dire la verità mi sento molto meglio.
Lavoro 5 ore al giorno per 6 giorni alla settimana come Magazziniere, mi alleno 3 giorni a settimana (Lun. Mer. Ven) per 1ora 15/20min circa. Niente, volevo sentire un po’ i vostri pareri, ad esempio se mi consigliereste di aggiungere anche il Sabato tra i giorni di allenamento cosi che i gruppi muscolari allenati il Lunedi possano essere ripetuti a turni nel fine settimana. Se il sito me lo permette, visto che prima mi dava problemi, posterò alcune foto, quello che vi chiedo è semplice (CONCENTRATEVI sulla mia condizione fisica) e fatemi sapere che ne pensate o meglio (CHE COSA FARESTE AL MIO POSTO)!!?? Copro la faccia solo perché fa cagare, non per altro![]()
Grazie mille in anticipo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri