Originariamente Scritto da
KURT ANGLE
Salve a tutti............
Oggi in classe nn avendo nulla da fare ho provato a buttare giù un idea della dieta ke seguirò quest'inverno....... partendo da alcune informazioni ricevute sul mio diario........
Innanzitutto quali sono i miei obiettivi
1 Aumentare la massa magra
2 Non diventare più grasso di quanto sono adesso
quali sono i punti kiave
1 non sopporto più gli albumi quindi li ho eliminati
2 farò solo 4 pasti al giorno saltando lo spuntino tra colazione e pranzo
xkè?
3 mi allenerò duramente trisettimanalmente
Adesso
partiamo dall'inizio.
sono alto 183 cm x 76 Kg
per quanto riguarda le PROTEINE vorrei mangiarne circa 106 al giorno ( 1,4 x kilo ) ma nn sono un tipo molto preciso quindi mi basta assumerne un valore ke vada dalle 100 alle 110 . Le fonti ke intendo utilizzare sono latte-takkino-bresaola-prosciutto-salumi in genere-tonno-altro pesce .......
Dato ke in famiglia sono un pò fissati con le pro da ingurgitare temono ke possa soffrire in un futuro di una malattia di cui nn ric. il nome ( esiste davvero ma dovrei vivere di pro....vaglielo a spiegare ) sarei pronto ad aiutarmi con integratori proteici x arrivare a quei grammi di pro....
non sei l'unico ad avere i genitori che rompono x le proteine...ma io ho 20 anni, alla fine faccio di testa mia.
per quanto riguarda i carboidrati mi interesserebbe consumarne un numero ke mi consenta buone prestazioni in palestra ma ke al contempo nn sia esagerato ( e quindi si trasformi in adipe in eccesso ) . iNOLTRE VORREI LIMITARE DIMOLTO I CARBOIDRATI LA SERA .
per i grassi vorrei limitare al latte l'apporto dei grassi di origine animale ( o sbaglio ? Sn di origine animale ?
anche se la mucca si nutre di erba i grassi sono sempre di origine animale!!

) e per il resto servirmi di olio extravergine d'oliva o altri olii....
La dieta è pressappoco questa
COLAZ 250 gr Parzialm. scremato
50 gr Cereali ( nn so quali )
20 gr proteine del siero del latte
secondo me potresti evitare le proteine e bere + latte.
a metà mattina xkè nn mangi? nn puoi portarti a scuola un pò di pane con la bresaola?(o tonno..ecc ecc)
PRANZO 100 gr Pasta sugo/legumi + 2 kukk olio extrav.
100 gr Takkino
insalatone + 1 kukk olio extrav
SPUNTINO 150 gr tonno salamoia + 2 kukk extrav ( o sostitutivo 20 pro)
frutta
te alla pesca
CENA 100 gr bresaola / pesce / carne
insalatone + 1 kukk olio extrav.
se ho fame un pò di pane.......
questa è solo un'idea ......non ho mai provato qualcosa di simile ......
datemi un parere ed una mano per migliorare la mia alimentazione....

grazie
Segnalibri