RAGA SONO SDEGNATO !!!!!!!!!!!!
PRIMA QUANDO SENTIVO QUESTI "DIETISTI" ALLA TV(RAI) LI SOPPORTAVO PERCHE' DICEVANO SEMPRE LE SOLITE CAZ...E:
DIETA MED MIGLIORE DEL MONDO
TANTI CEREALI(PASTA,PIZZA ,RISO)
POCHE PROTEINE INTORNO AL 10%
UN BICCH DI VINO.....PER ANTIOSS
E VIA CHE SCAMPI 100 ANNI E STAI BENISSIMO......![]()
POCO IMORTA CHE I CEREALI E I CARBO RAFFINATI SIANO A MIO PARERE I PRINCIPALI ALIMENTI SE COSI' SI POSSONO DEFINIRE CHE TI FANNO INGRASSARE E PROVICONO MALATTIE COME DIABETE...COME DIRE MANGIARE SEMPRE PANE E PASTA FA BENISSIMO E........
-ANKE IL PIU' IMBECILLE SA CHE QUESTI ALIMENTI FANNO INGRASSARE E SONO I PRIMI DA LIMITARE IN UNA DIETA SENSATA
MA STA VOLTA ANNO PURE DETTO CHE LA DIETA A ZONA E' NOCCIVA(T
tROPPE PROTEINE) ED E' PRIVA DI QUALSIASI FONDAMENTO.
MA QUALCUNO DOVREBBE BANDIRE STA GENTE INCAPACE E INCOMPETENTE(DIETA MEDIT=PROMOZ PASTA E RIST ITA)QUESTA E' LA VERITA'
SECONDO ME I FONDAMENTI DELLA ZONA SONO OTTIMI ANCHE PER IL bb
perche':le prot di pesce e carne magra sono ottime e un 30% mi semb ottima come razione
i grassi:sopp mono e poliins come omega3-6 e arachidi noci olio sono ottimi per la salute e inoltre forniscono energia costante e abbassano ulteriormente i.g dei pasti
e cosa principale i carbo di frutta e verdura sono i migliori perche ' non raffinati a basso ig
-se volete veramente una dieta che vi faccia progredire in termini di tono muscolare bassa percentuale di grasso e energia costante per tutta la giornata scolpitevi nella testa questi concetti(io li ho capiti dopo errori su me' stesso)
1)le proteine sono fondamentali (un 10% non serve a niente)
2)i grassi non fanno assolutamente ingrassare se la dieta prevede un moderato apporto di carbo a basso ig(questperche' il corpo li utilizera' a fini energetici e non per accumulo negli adipociti ovvero panza.inoltre cosa importante sono il nutriente che abassa magg ig degli alimenti
3) i carbo devono essere a basso ig e nojn spazzatura:io npersonalmente penso che i migliori siano quelli che ci ofre la natura ovvero frutta e verdura).
anche se farinata d'avena e alimenti integ senza zucc sono altrettanto buoni
!quando non pratic bb e mangiavo pasta panini come alimenti principali e non mi piaceva ne carne ne pesce avevo panza pochi muscoli e facevo pena
!ora invece con una dieta stile bb con pro 30-40% grassi20-30% e carbo a basso ig sono tonico magro e muscoloso.
qualcuno deve dirlo a questi dietisti di tenersala per loro la mediterranea.!!!!!!!!

MA STA VOLTA ANNO PURE DETTO CHE LA DIETA A ZONA E' NOCCIVA(T
hai ragione ma forse non ho fatto capire cio' che veramente volevo far capire ovvero che una dieta equilibrata con un giusto quantitativo di calorie che comprenda tutti i nutrienti e' comunque sia' sana e giusta ,ma non si puo' venire in tv e dire che le proteine oltre il 10% fanno male e che la pasta eil pane sono essenziali!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri