Originariamente Scritto da
trainer
Ciao a tutti ho notato che aumentando i grassi e diminuendo i carbo mi appesantisco,quindi e'verissimo quando diciamo che le diete devono essere soggettive,tipo la questione della frutta negli spuntini,io x es.non metto molti carbo a pranzo e cene quindi mezzo frutto ci puo'anche stare non sballerebbe nulla e gli spuntini invece di poche proteine tipo 8/10,io cosi'facendo mi definisco tantissimo,se aumento i grassi ingrasso e se aumento i carbo no faccio un es, e casomai mi dite se potrebbe in linee generali andare

premetto che ho riniziato a correre,da 10 a 15 km al giorno)
colazione:200 gr latte scremato/50 gr all brain/1cucchiaino di miele/30gr arachidi,1 caffe (x un max di 60 carbo in totale/17 proteine)
spuntino:7 proteine ,provenienti da qualsiasi cosa tipo(barretta,30 gr formaggio,30 gr bresaola,15 gr proteine in polvere sciolte in acqua)
pranzo:150 di carbi bianche o rosse,200 gr di pesce piu'100 gr pane mezzo frutto 1 caffe(x un max di 80 carbo in totale/proteine da 30 a 35)
spuntino:7 proteine nobili di qualsiasi cibo o soia in polvere sciolta in acqua,oppure 30 gr di ceci secchi
cena:stessi alimenti del pranzo oppure 100 gr bresaola,o frittata di bianchi con un rosso,100 gr di pane mezzo frutto(x un max di 75 carbo e 30/35 proteine
(PRANZO E CENA VERDURE COTTE O CRUDE CONDITE CON UN FILO D'OLIO ACETO E SALE)ANCHE GLI ALIMENTI INUMIDITI CON L'OLIO
che dite puo'andare,tempo fa'con una dieta del genere mi scolpivo???in queste settimane invece mi sono limitato a diminuire i carbo e sono dimagrito!!!!!!!ora peso 66,5 e il plicometro appena alzato segna 2 mm di grasso,..........vorrei dei pareri,,,,grazie in anticipo e ciao a tutti da trainer

Segnalibri