Originariamente Scritto da
ghostdog
Ciao a tutti, cercando delle info sul BB sono capitato nel vostro sito...complimenti veramente per la completezza e la sincerità con cui affrontate argomenti anche delicati.
In breve la mia storia. Faccio pesi da che avevo 18 anni, ma anche da prima probabilemte, ricordo da piccolo le sedute estenuanti di flessioni e trazioni alla sbarra, così liberamente, senza nessuno dietro, be ecco forse un pò impressionato dai film di arnold. Adesso ho ventinove anni, sono alto 1,75 e peso 80 chili. Da circa cinque anni mi alleno in casa la sera tutti i giorni minimo un'oretta, petto, braccia, addominali, spalle, gambe come posso. Dopo tutti questi anni ho messo su una solida struttura di base. Un mio collega amico che ha una palestra e prepara ragazzi per le gare mi ha iniziato due settimane fa, con il wins...., avete capito.
Nessun problema dopo due settimane, una fiala a settimana per otto settimana, questa la tabella. Dieta rigida, da due anni seguivo quella che dice carboidrati solo il fine settimana, veramente valida, adesso devo mangiare il riso o la pasta a pranzo, almeno 300 grammi.
Faccio anche arti marziali e ho notato un certo aumento dell'aggressività, sono come rabbioso, vi risulta che il win... causa aumento dell'aggressività, e poi non ho notato dopo due settimane nessun aumento di volume...avete delle parole di conforto per un novizio...grazie e a presto...
GD
Segnalibri