Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha provato ad usare qualche termogenico e come si è trovato,quanti chili ha perso ed in quato tempo.Se ha avuto effetti collaterali specialmente se la usato nel periodo che faceva sport.
Ciao
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha provato ad usare qualche termogenico e come si è trovato,quanti chili ha perso ed in quato tempo.Se ha avuto effetti collaterali specialmente se la usato nel periodo che faceva sport.
Ciao
Ho provato per un paio di mesi il thermostack, abbinato ad una dieta ipocalorica, ma non è servito a niente.
Mi sono definitivamente convinto di continuare solo con una dieta bilanciata.
Come gia detto da altri in altri post, gli unici che funzionano sono pericolosi per la salute, efedrina e farmaci.
Dedicati a migliorare la dieta, le scorciatoie magiche non esistono.![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4777
utili anche i commenti nel post quì sopra
Volevo aggiungere che ho constatato in alcuni prodotti, tra cui uno rinomato (senza efedrina premetto) la sua capacità di stressare le surrenali in modo molto marcato.
Chi usa il termogenico per lunghi periodi dovrebbe saperlo e dovrebbe sapere che lo stress surrenalico porta a cambiamenti del metabolimo e spesso o si dimagrisce troppo o non si dimagrisce affatto, anzi qualcuno può anche ingrassare, poichè il corpo ritiene più acqua (reazione allergia) e rallena il metabolismo.
State lontani dai termogenici che miscelano troppi ingredienti e che contengono anche caffeina e qualsiasi ingrediente che influenzi la tiroide (fucus p.e.).
Finquando si tratta di integrare con proteine, MRP, creatina e altro, possiamo anche abbassare la guardia, ma attenzione con i prodotti che forzano il metabolismo e indirettamente il sistema ormonale.
Armando
Segnalibri