Ho visto al Telegiornale gli italiani che si allenavano in palestra in Portogallo. C'era Gattuso alla Lat Machine che usava il suo peso per tirare giù di più e fare il figo. Esilarante!....Apparte questo, FORZA AZZURRI!!
Ho visto al Telegiornale gli italiani che si allenavano in palestra in Portogallo. C'era Gattuso alla Lat Machine che usava il suo peso per tirare giù di più e fare il figo. Esilarante!....Apparte questo, FORZA AZZURRI!!
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
mi piace molto la tua firma.Non e' mica una frase di BruceLee?O do Arnold?oppure lai inventata tu?perche' mi piace molto ^^ la vorrei mettere anche io....
Magari fosse mia, quando l ho letta ne sono rimasto affascinato. L ho letta da qualche parte,ma non ricordo dove...con tutte le cose che leggo!
![]()
Questa frase è uno dei miei motti,quando mi sveglio la mattina spesso me la ripeto mentalmente!! Ciao!!
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
Comunque non è una frase di Bruce o Arnold, era di uno scrittore o di un filosofo!
bruce lee era laureato in filosofia
Dici sul serio? Se si non lo sapevo. Comunque la frase non è sua. Ciao!Originariamente Scritto da konkoji
Segnalibri