Ma come, 35 anni e non dici niente????
![]()
![]()
AUGURONI FRANZ!!!!!!
Manda la torta, mi raccomando![]()
Ma come, 35 anni e non dici niente????
![]()
![]()
AUGURONI FRANZ!!!!!!
Manda la torta, mi raccomando![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Uber oggi a pranzo grande magnata di rogn in tuo onore. Auguri!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Tanti auguri Über!!!
Auguri Franz!!!!
Auguroni Franz!!!
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Tantissimi auguri Franz!
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Auguri!
Auguroni Vikingo![]()
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Grazie a tutti ragazzi!!
Oggi non ho mangiato un gran che, ma ieri a cena... Tanti bei primi di mare, scoglio, scampi, gamberoni, e poi un bel fritto misto con tanti polpetti, gamberi, patatine, insomma me la son goduta!
E poi limoncello alla fine
Addirittura siamo andati a fare il bagno dopo cena, da veri idioti sfidando la congestione, e poi allenamento di panca di gruppo
Grazie di nuovo!!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Aug!
Ma...
Per la cronaca sono stato abbordato da una di 24 anni mentre ero tranquillamente a passeggio da solo
Una patatina e una pastasciutta allo scoglio me le posso permettere quindi![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
le hai fatto provare la uberfava? :O è morta, vero?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Haha, sono fedele io
La mia fava invece no....ho provato a parlarle, ma non ci son versi, non mi ascolta!
![]()
Segnalibri