Salve a tutti..
sono nuovo del forum..Ho bisogno di una mano.
Da settembre faccio pugilato 4 volte a settimana per circa due ore.
Ho curato poco la dieta,nel senso,ho cercato di mangiare il più possibile;al mattino prendevo latte e 4 fette biscottate integrali con marmellata,poi spuntìno a pranzo con panino condito con fesa di tacchino,a pranzo pasta e carne o pollo,spuntino alle 17 come alle 11 e la sera quello che c'era..
Lo so non è il massimo però mi concentravo su altro.
Adesso vorrei una mano da voi per definirmi in vista dell'estate..ho già tolto di mezzo l'alcol ma vedo che comunque ho ancora del grasso e gli addominali nascosti,malgrado li faccia ogni volta..e ne faccio tanti..Vi ringrazio e spero D non offendere nessuno con il mio scempio..![]()
![]()



.
Rispondi Citando
...Sfatiamo il mito più stupido del mondo(dopo quello del fatto che masturbarsi rallenta la crescita muscolare), ovvero...Più addominali = addominali scolpiti ..NO!..Dimmi, se tu copri un materasso con una coperta...vedi il materasso? Direi di no, anche se metti un materasso più grosso ci sarà sempre la coperta e non lo vedrai mai. Bene stessa cosa per il grasso, puoi avere un addome superipertrofico ma se è coperto dal grasso non lo vedrai mai. 
Segnalibri