qualcuno del foro parteciperà al corso base o all'avanzato?![]()
qualcuno del foro parteciperà al corso base o all'avanzato?![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
se ti può interessare, io terrò una lezione sul tema dello stacco domenica 24 marzo, durante l'avanzato.
A proposito....mi è giunta voce che sta nascendo una nuova squadra pontino-bruzio-osco-sannita, che farà il suo bellicoso esordio a Roma, al prossimo trofeo "Deadlift".
In bocca al lupo a tutti i componenti!![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
ovvio che sarò alla tua lezione di stacco!!! farò tutto il fipl advanced e non vedo l'ora!!! Per il LifTeam abbiamo come obiettivo la sopravvivenza alla gara, l'ho scritto anche di là![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
e crepi il lupo![]()
Segnalibri