Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedere un consiglio relativamente all'acquisto di una panca multifunzione.
Essendo alto 1,95m, avrei necessità di avere una panca che abbia qualche regolazione e che comunque abbia un pacco pesi sufficiente.
Non volendo ricadere sulla Domyos HD60-4, che mi è sembrata troppo gracilina, avrei trovato la FITNESS DOCTOR - MASS X PRESS (non credo di poter linkare direttamente il sito che la vende).
Tuttavia è un prodotto che si vende solo online, pertanto non ho modo di provarla da nessuna parte...
Ho chiamato il negozio che la vende e mi hanno detto che per la mia altezza non va bene e dovrei orientarmi verso una BODY SOLID EXM 2000S. Peccato che costa 1.100€ contro i 350€ della Fitness Doctor...
A questo punto, poichè penso che me l'abbiano detto per orientarmi verso un prodotto molto più costoso... mi rivolgo a voi.
Qualcuno di voi conosce la Fitness Doctor? Che ne pensate? In alternativa, in quella fascia di prezzo (250-350) avreste qualcos'altro di meglio da consigliare che abbia un pacco pesi simile o superiore e le varie regolazioni?
Vi ringrazio in anticipo!![]()
Segnalibri