innanzitutto vi faccio i miei complimenti per il forum veramente ricco di informazioni utili per chi come me vuole intraprendere questo percorso.
Mi presento mi chiamo Marco ed ho 22 anni. La mia genetica non è propriamente buona per questo tipo di attività (bodybuilding) infatti presento le classiche caratteristiche da ectomorfo: altezza:1.80 peso: 61kg quindi sottopeso. Purtroppo non ostante io mangi tanto non prendo un kg o se lo prendo basta che non mangio per un giorno e lo perdo quindi la mia condizione è abbastanza sfavorevole. I vantaggi sono che ho tanta voglia di ottenere risultati e che amo mangiare quindi adottare una dieta ad alto livello calorico non è un grosso problema.
I motivi per cui mi sono iscritto è perche da quest anno ho lasciato la palestra per allenarmi a casa, mi sto comprando piano piano tutti gli attrezzi necessari e volevo pareri di chi è piu esperto di me se gli allenamenti che sto seguendo sono adatti a me e se la dieta che ho studiato può portare a risultati.
Dimenticavo la cosa più importante!! ho fatto palestra per 2 anni ed ho ripreso da un mese seriamente dopo un altro mese di total body. ho finito scusate se sono stato prolisso![]()
Segnalibri