Intanto spero di non infrangere nessuna regola del forum che non ho avuto modo di leggere con calma![]()
Cmq ho 17 anni (18 a maggio) è da circa un'anno che vado in palestra, qnd ero entrato pesavo 68kg x 1.82 ora sono 76kg ma ho preso anche grasso, anche se decisamente non ho pancia, se sollevo le braccia si distingue ancora qualche costola.
Bhe tutto questo per rappresentare un pò il mio stato, per ora sono soddisfatto visto che non go più il fisico pietoso di una volta, ma vorrei non bloccarmi nella crescita proprio ora, per questo vi posto la mia attuale scheda, che ha avuto qualche modifica da qnd lo presa (a fine ottobre).
----------------------------------------------------------------
SCHEDA FISSA
Corsa > 6min
Sciatore > 6min
Step > 6min
SCHEDA 1
Affondi Frontali 3x10 (x gamba)
LegPress 45° 2x15
Lento con Manubri > 3x12
Tirata al Mento > 2x15
Crunch Inverso > 3x30
Sollevamento Gambe Flesse > 3x12
SCHEDA 2
Piegamenti all'easy (DIP) > 3x10
Distensioni al pek dek > 2x15
French press orizzontale > 3x12
PIEGAMENTI MANI SU PANCA GAMBE ALLA SPALLIERA 2X15
Lat dietro nuca > 3x12
Rematore ad un braccio > 2x15
SCHEDA 3
Squat > 3x20 (fino a gennaio stacco a gambe tese)
Curl Alternato > 3x12
Curl alla Scoot 3x15
Crunch Inverso > 3x30
Sollevamento Gambe Flesse > 3x12
----------------------------------------------------------------
Cosa ne pensate?
é da un mesetto che sono quasi in stallo... voelvo inserire gli esercizi + importanti in un ciclo e cominciare a curare l'alimentazione.
Voi che dite?
Segnalibri