Quest'anno c sarà il fitness expò???A Roma???Io vorrei andarci,qlc d voi m sa dire qnt viene il biglietto,insomma un pò d informazioni???Grazie![]()
Quest'anno c sarà il fitness expò???A Roma???Io vorrei andarci,qlc d voi m sa dire qnt viene il biglietto,insomma un pò d informazioni???Grazie![]()
10 € un giorno e 15€ l abbonamento per 2 gg, pare sia compresa la gara ifbb nel prezzo e ti becchi pure Coleman!!Cutler, Ernie Taylor e Chris Cook...
Comunque ne vale sempre la pena...
Dimenticavo...gareggiamo noi poveri "mortali" non i pros....
Vale veramente la pena Fede, poi tra qualche tempo apriamo un bel trhead e ci organizziamo (per chi viene) Per il pranzo no problem c'è una mensa a temae no problem per il prezzo paga JAROD!!!!!
![]()
OttimoOriginally posted by Gio
paga JAROD!!!!!![]()
Se è veramente così invito anche le amiche del corso di step della mia ragazza §88
Vedi che se ti applichi qualche belliSSima idea ti viene in mente ? La prendo come una promessa ok ? §83
Considerala mantenuta, abbiamo già programmato di andarci tutti insieme...io sarei l'unico maschio e loro circa in 7/9, quindi mi serve una mano §88
Io vi pago il pranzo solo quando 4ca mi fa il bonifico per la preparazione che gli sto facendo!
Poi Alex....le amiche della tua ragazza sono BEN accette a prescindere....Gio è già elettrizzato all'idea!
Io pero avevo chiesto a BB le maglietta del forum!!!![]()
Peace & Pump
J a r o d
Ok alex gli amici s vedono nel momento del bisogno quindi se davvero loro sn tnt e tu 1 solo m sacrifiko e vengo a darti 1 mano§88 §83
Ammazza come siete allupati§83
- allora il pranzo lo paga JAROD e su questo siamo tutti d'accordo....![]()
- Alex1981 porta le ragazze![]()
- BB le magliette![]()
serve altro?
Originally posted by CAP
- allora il pranzo lo paga JAROD e su questo siamo tutti d'accordo....![]()
Attendere prego....
Peace & Pump
J a r o d
Tranquillo e chi se muove....ti attendo all'entrata....!!!!![]()
Jarod non fare il taccagno![]()
Segnalibri