Salve, peso 70kg, sono alto 1.75 e sono all'incirca attorno al 12% di bf.
Seguo una scheda massa (massa forza diciamo), in sala pesi per 3 volte la settimana, con esercizi piuttosto fondamentali, quali squat, stacchi, panca etc..
Premettendo che il mio ideale è un fisico fitness, attorno al 9% di bf e non avendo chissà quali pretese, ho stilato una piccola dieta da seguire tutto l'anno, quindi non è una dieta massa, nè una dieta in definizione, vorrei semplicemente avere un fisico "bello" da mantenere tutto l'anno.
COLAZIONE
400ml latte + 2 porzioni ovomaltina + cereali/frutta secca a volontà
Multivitaminico
SPUNTINO MATTINO
1 etto fesa tacchino / 1 etto bresaola / albumi
PRANZO
100gr di pasta (giorni allenamento) / fagioli e piselli (giorni off)
100 gr di tonno / 200gr di tacchino / 200gr di petto di pollo / 200gr carne rossa (2 volte a sett) / 100gr di Sardine/Alici/Halibut
verdura a volontà (insalata, bietole)
1 frutto
SPUNTINO POMERIGGIO
1 shaker con proteine
PRE WO
10gr BCAA
CENA (post WO)
100 gr di tonno / 200gr di tacchino / 200gr di petto di pollo / 200gr carne rossa (2 volte a sett) / 100gr di Sardine/Alici/Halibut
Mozzarella light (se mangio il tonno)
verdura a volontà (insalata, bietole)
Multivitaminico
I consigli sono super ben accetti...l'ovomaltina al mattino è perchè mi piace di brutto e perchè certamente fa meno male del nesquik e della nutella
I bcaa non li assumo dopo il wo, perchè tanto ceno mezz'ora dopo...
grazie ragazzi, non scrivo mai qua, ma lurko spesso (vi leggo)
p.s. dopo ogni sessione in sala pesi, mi sparo 30 minuti di cardio in fascia lipolitica, gli altri giorni massimo riposo, ho smesso con la thai, ormai mi sono rotto tutto![]()
Segnalibri